Nowitzki allo scoperto: “Ancora 2 anni, e poi…”

Il tedesco dei Maverick ha svelato via Twitter i suoi programmi per il futuro, sempre a Dallas per 2 anni con contratto ritoccato ma poi chi lo sa.

Mark Cuban qualche settimana fa aveva promesso che Dirk Nowitzki (34 anni) non si sarebbe mai mosso dal Texas e che era certo che il tedesco non gli avrebbe mai chiesto una trade, Dirk si è goduto le vacanze e recentemente sul suo profilo Twitter (@Swish41) ha svelato i suoi piani per il futuro.

Contrattualmente il nativo di Wurzburh ha ancora 2 anni per circa $43 milioni e alla domanda per quanti anni avrebbe continuato ha risposto col seguente tweet:

Confermando e onorando il contratto con i Mavs ma con un punto interrogativo quando si arriverà a giugno 2014; c’è chi dice che Dirk potrebbe restare ancora a Dallas firmando un biennale da veterano e altri che potrebbe addirittura smettere, comunque durante l’intervista ha ribadito che lotterà ancora per il titolo e se può arrivare già quest’anno ha risposto così: “Ogni anno è il mio obiettivo”, inoltre ha menzionato Charles Barkley come suo beniamino del Dream Team e Kobe Bryant (34 anni) come miglior avversario.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B