Davis l’ambizioso: “Non solo il R.O.Y!”

La prima scelta del Draft 2012 è carica e volenterosa di dimostrare il suo valore, il rookie of the year non è il solo traguardi che si è preposta!

Per Anthony Davis (19 anni) l’annata solare 2012 è stata davvero ricca di vittorie e riconoscimenti chiusa niente meno che con l’oro Olimpico, adesso il rookie dei New Orleans Hornets è concentrato sulla stagione NBA e ha già le idee chiare su quello che vuole!

In un’intervista al New York Times l’ex Kentucky non si è nascosto con le solite frasi già fatte o di protocollo ma ha invece dichiarato le sue volontà: “Quest’anno non voglio vincere solo il R.O.Y ma voglio anche entrare nel primo quintetto difensivo della Lega e prendermi anche il “Defensive Player Of The Year!” inoltre, alla domanda se si riconosceva ad un giocatore o che gicatore pensa di diventare nel futuro ha risposto deciso: “Kevin Garnett!”.

Infine il dominatore NCAA 2011/12 ha rivelato che è solito fissarsi degli obiettivi all’inizio della stagione, che vuole partire subito forte e che nel tempo libero si diverte disegnando fumetti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B