Davis l’ambizioso: “Non solo il R.O.Y!”

La prima scelta del Draft 2012 è carica e volenterosa di dimostrare il suo valore, il rookie of the year non è il solo traguardi che si è preposta!

Per Anthony Davis (19 anni) l’annata solare 2012 è stata davvero ricca di vittorie e riconoscimenti chiusa niente meno che con l’oro Olimpico, adesso il rookie dei New Orleans Hornets è concentrato sulla stagione NBA e ha già le idee chiare su quello che vuole!

In un’intervista al New York Times l’ex Kentucky non si è nascosto con le solite frasi già fatte o di protocollo ma ha invece dichiarato le sue volontà: “Quest’anno non voglio vincere solo il R.O.Y ma voglio anche entrare nel primo quintetto difensivo della Lega e prendermi anche il “Defensive Player Of The Year!” inoltre, alla domanda se si riconosceva ad un giocatore o che gicatore pensa di diventare nel futuro ha risposto deciso: “Kevin Garnett!”.

Infine il dominatore NCAA 2011/12 ha rivelato che è solito fissarsi degli obiettivi all’inizio della stagione, che vuole partire subito forte e che nel tempo libero si diverte disegnando fumetti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • LBT6

    hahahahahahaahhahah anche l’mvp vinci tranquillo 😉

  • DennisTheWormRodman91

    Bene, a Boston si prende una bella “randellata nei reni” from KG, ad LA, sponda giusta, una bella Face-Slam dal Mamba ricordando le dichiarazioni pre-draft

  • American Dream

    magari sbaglio, ma dalle minchiate che spara e dall’occhio languido da pesce lesso questo mi da l’impressione di essere un deficiente patentato…

  • DennisTheWormRodman91

    Come dicono 2 “ganzi” in tv: L’imbecille del giorno!!

  • davide85

    Bè bene dai, si pone proprio degli obiettivi solamente per la sua squadra, non pensa proprio a gloria personale..gli interessa molto che NO migliori insomma!

  • Raul

    Nessuno si ricorda quel D-Rose che a inizio stagione 2010-2011 disse “Why I can’t be the MVP?” ? Beh, a me sembra uguale.

  • Anthony Davis

    Chiedo scusa a tutti, ho sparato troppe minchiate tutte insieme.

  • tom

    occhio, t’aspettiamo al varco!!!!

  • hanamichi sakuragi

    American Dream mi hai fatto piegare..

  • Lorenzo

    @Raul lui non è D-Rose non facciamo questi paragoni per favore…@dennisthewormrodman91 io condivido il tuo parere!!

  • salviamo trigari

    ma leggerla l’intervista prima di criticare no? era un’intervista secca, domande e risposta, e quando gli hanno chiesto di NOLA ha risposto parlando benissimo di Eric Gordon e dicendo che lavoreranno per cercare di avere una stagione vincente, se nba-evolution non la riporta tutta cos’è non esiste?

    poi se entri in NBA con una medaglia d’oro olimpica al collo, mvp delle final 4 di ncaa e la numero 1 al draft essendo universalmente riconosciuto come super difensore e ti chiedono quali sono i tuoi obiettivi cosa rispondi? no sai vorrei non essere stuprato ogni notte… è tutta l’estate che si sentono dichiarazioni assurde da parte di mezzi giocatori e ve la prendete con un ragazzino che tra le altre cose sembra essere uno serio.

    Scommettiamo che tra max 4 anni il DPOY lo vince davvero?

  • black mamba

    questo qui rischia di montarsi troppo la testa dopo la chiamata del dream team,concordo sul discorso di the warm rodman,anche se da quel che ha fatto vedere al college le Potenzialità ci sono

  • Base

    Concordo con salviamo Trigari, e aggiungo che guardando gli atteggiamenti in nazionale mi sembra già rispettato da tutti e tutti son consapevoli delle immense potenzialità del monociglio!! non vedo l’ora di vederlo all’opera!!

  • Marimba

    Kobe è un giocatore strafinito

  • Ammiraglio

    Almeno non ha detto che sarà l’MVP come fece pure quel genio di Beasley…

  • Rusty

    Secondo me non vince nemmeno il ROY…

  • Kobe-shaq92

    Lo fanno vincere Xke è bruttissimo il Roy lo vince di sicuro perché e
    Molto forte obiettivamente

  • DW3

    questo secondo me è un buono buono, se poi è uno con le palle o solo un fanfarone lo dirà il tempo e il campo…
    è un camby con moolta più tecnica e fondamentali ma poi sullo sviluppo centra la testa non c’è niente da fare… se esplode (e mette una decina di chili) diventa il dominatore delle aree del decennio…
    p.s.non vorrei che il DOY diventi sinonimo di miglior stoppatore perchè sarebbe una farsa!

  • black mamba

    Si ma ragazzi è al primo anno cosa vuole vincere anche l anello…? Ricordo solamente uno che al primo anno da rookie ha vinto il titolo schierato da centro in finale per poi vincere l mvp ed era il 32 dei Lakers

  • American Dream

    Beh… Quando si dicono ste cose si rischia sempre… Rose fu massacrato quando disse why I can’t be the MVP of the league… Il punto è che se poi rispetti la “parola data” dimostri di avere due palle d’acciaio!

    Poi non lo so, è talmente brutto che anche se diventasse il giocatore più forte della storia del basket avrei difficoltà ad apprezzarlo e tanto meno ad appendere il suo poster in camera…

  • salviamo trigari

    Un paio d’anni di cure made in USA per rinforzare il fisico, il talento per fare 20 ppg c’è deve solo allenarsi sui movimenti e sul tiro dalla media, per me diventa un nuovo Garnett speriamo più simpatico, vai unibrow zittisci gli scettici

  • RR#9

    Vabeh dai ragazzi..alla fine non è che abbia detto chissà che…l’hanno pompato come pochi prima…i mezzi li ha oggettivamente…ed è giusto che abbia l’ambizione di vincere certi premi…è molto più genuino lui di altra gente che dice le solite cose di circostanza…”siamo in tanti bravi…la stagione sarà dura..non ci sono più le mezze stagioni…”no!!!
    “vaffanculo!sono miglior giovane su piazza e ve lo dimostreró!voglio dominare e ve lo dimostreró!!”
    Certo che se poi fai la fine di Beasley( che odio profondamente…)sei solo un pallone gonfiato!ma i mezzi li ha e ne è più che consapevole!!!
    Ora dimostra il tuo valore…
    E tagliati sto soparacciglio unico che farebbe invidia a Elio e Bergomi…mi fa rabbrividire…

  • black mamba

    Il fatto che sia rispettato dai più vecchi ci può stare ma a maggior ragione lui deve rispettare ancor di più gli stessi perché deve dimostrare tutto il suo valore…come ho detto le potenzialità ci sono e i margini di miglioramento pure vista l età,il segreto sta nel rimanere con i piedi per terra e sudare con tanto allenamento,la generazione moderna salvo rose e qualcun altro tende a pensare che una volta arrivati li credono di avere il mondo in mano quando invece è solo il punto di partenza!

  • Marìmba

    Vai monociglia schiaccia in faccia a tutti quei giocatori strafiniti

  • redbull

    ahahahahah american dream mi fai sputtanare

    in effetti non capisco perchè non si leva quel terribile monociglio

  • jamikitt

    Non si taglia il monociglio perchè diventera il logo della sua linea di scarpe, dopo il baffo della nike il monociglio delle devid!

  • Lebronilrevincente

    in realtà il ragazzo ci è nato così, credo per questo motivo lo terrà tranquillamente.

  • black mamba

    air zoom monociglia magari

  • graphicplayer

    davis secondo me farà a gara con javalone per il titolo di demente della lega. Ma javalo almeno fa ridere. Ora le cose sono solo due, se va sul campo e fa quello che ha detto ha solo tenuto fede alle sue parole, se non lo fa ha fatto la figura del fesso del millennio. Neanche james si era spinto a tanto da rookie, ed era un attimo più pompato di quasimodo davis qua.. Penso che il prossimo anno prenderà tanti di quei poster dunk che metà bastano. Non vedo l’ora di vedere rondo che gli fa la classica finta di tiro in area e questo che vola a prendere pop corn.. Anzi il massimo sarà Davis che prova a stoppare Blake 🙂

  • Massu4

    Somiglia a McGee

  • Fanfarone

    Giusto essere ambiziosi, sopratutto così giovani e con tutti i riflettori addosso, ma dubito riesca a realizzare questi obiettivi.

  • Michael Philips

    Non capisco tutto questo odio nei confronti di davis. Anche a me lui convince fino ad un certo punto, sopratutto in attacco, ma in realtà nuessuno può sapere che tipo di impatto può avere il ragazzo.

    Sulle sue dichiarazioni, ok sono arroganti, ma direi anche che è ha 19 anni e viende da una stagione in ncaa in cui ha vinto tutto quello che un giocatore può vincere in una stagione, sia a livello personale che di team.

    Il paragone con javale mi pare esagerato, questo non è considerato un idiota o peggio ancora L’IDIOTA, anzi dicono sia un ragazzo serio, dedito al lavoro e molto sveglio.

    Vedremo…

  • Michael Philips

    “ma direi anche che è ha 19 anni e viende”

    Scusate per la frase in “itaggliano”…