Durant pronto ad essere il mentore di Jones III

La stella dei Thunder ha deciso di prenedere sotto la sua ala il rookie proveniente da Baylor che potrebbe rivelarsi una pedina importante.

Per via del suo problema la ginocchio Perry Jones III (20 anni) ha visto le sue quotazioni precipitare al Draft di luglio, nella sfortuna della scelta #28 è capitato però negli Oklahoma CIty Thunder dove ad attenderlo c’è un giocatore che lo stima molto, Kevin Durant (23 anni)!

Prima di imbarcarsi per Londra per le Olimpiadi KD ha passato molto tempo con l’ex prodotto di Baylor e crede nel suo potenziale: “Io e Perry abbiamo trascorso diverso tempo insieme dopo il Draft, lui è contento di essere qui perché è riuscito nel suo obiettivo di arrivare nell’NBA e il mio compito sarà quello di prenderlo sotto la mia ala per cercare di aiutarlo nel suo percorso di crescita”.

Infine le parole proprio della matricola che i è messa in evidenza nella Summer-League: “Kevin è un ragazzo che tiene davvero alla sua squadra e ai suoi compagni, è molto rara come cosa perché molti giocatori di quel livello spesso tendono a pensare solo a loro stessi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B