Durant pronto ad essere il mentore di Jones III

La stella dei Thunder ha deciso di prenedere sotto la sua ala il rookie proveniente da Baylor che potrebbe rivelarsi una pedina importante.

Per via del suo problema la ginocchio Perry Jones III (20 anni) ha visto le sue quotazioni precipitare al Draft di luglio, nella sfortuna della scelta #28 è capitato però negli Oklahoma CIty Thunder dove ad attenderlo c’è un giocatore che lo stima molto, Kevin Durant (23 anni)!

Prima di imbarcarsi per Londra per le Olimpiadi KD ha passato molto tempo con l’ex prodotto di Baylor e crede nel suo potenziale: “Io e Perry abbiamo trascorso diverso tempo insieme dopo il Draft, lui è contento di essere qui perché è riuscito nel suo obiettivo di arrivare nell’NBA e il mio compito sarà quello di prenderlo sotto la mia ala per cercare di aiutarlo nel suo percorso di crescita”.

Infine le parole proprio della matricola che i è messa in evidenza nella Summer-League: “Kevin è un ragazzo che tiene davvero alla sua squadra e ai suoi compagni, è molto rara come cosa perché molti giocatori di quel livello spesso tendono a pensare solo a loro stessi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • alert70

    Non mi sorprendono quelle parole.

  • Lorenzo

    Perry Jones III alla 28 resta una cosa strepitosa…

  • Silvio Berlusconi for president(ancora?!)

    Piccolo ot.. avete notato che l articolo su durant presenta 35 commenti, 35 come il suo numero di maglia?!

  • Arcoreggiamocitutti

    Dovrebbe rinforzarsi un pò muscolarmente Perry Jones, anche per evitare infortuni futuri.

  • giangiotheglide

    piccolo grande O.T.
    per i tifosi dei Blazers…
    scusate
    http://www.nba.com/history/legends/clyde-drexler/index.html?ls=iref:nbahpt1

  • graphicplayer

    occhio che se kd infila un pò della sua etica del lavoro e della sua testa in perry jones questo fa il botto..

  • Marimba

    chi perry lupen terzo?scherzo.. al college non sembrava male

  • Kobe-shaq92

    Sarà molto forte perry

  • Yaomingmania

    guardatevi sto video, per capire quanto c’è da lavorare ancora su questo ragazzo.. http://www.youtube.com/watch?v=4fYlN-0VaUw

    Riassunto: tiro inconsistente sia dalla media che da fuori, non ha kg per tagliare fuori gli avversari, non sà difendere nonostante l’atletismo, spesso si assenta dal gioco.

  • graphicplayer

    Quello con il tiro inconsistente tira il 54.9% dal campo (162-295) e lascia li quasi 14 a partita. Che abbia limiti di continuità mentali ti do atto. Che sia la pippa galattica che hai descritto tu è una cretinata. C’è un video come quello che hai postato per ogni giocatore del draft che mettono in evidenza pro e contro di ogni giocatore.
    Ti lascio un esempio riferito a Ross (che a me non dispiace affatto, anzi..) http://www.youtube.com/watch?list=ULZCFFaOc6rho&v=ZCFFaOc6rho&feature=player_detailpage#t=281s