Scalabrine prossimo assistente di Thibodeau?

Il rosso di capelli potrebbe davvero dire addio al basket giocato per unirsi allo staff del suo coach ai Chicago Bulls.

Brian Scalabrine (34 anni) aveva ribadito qualche settima la sua volontà di non smettere di giocare e che lavori come l’analista televisivo non facevano per lui, offerte dal mercato non ce ne sono state e vista il suo carisma è rimasta una sola opzione: allenare!

La CSN Chigago riporta che è molto probabile che al training-camp dei Chicago Bulls, situato al Berto Center, ci sarà ancora l’ex Boston Celtics ma non come giocatore; fonti vicine al “White Mamba” dicono che molto probailmente Brian si unirà allo staff di coach Tom Thibodeau.

I due si conoscono dai tempi di Boston e coach T non ha mai negato l’importanza di una figura carismatica come quella di Brian all’interno dello spogliatoio, inoltre i Bulls hanno perso durante l’estate l’assistente Rick Brunson (finito a Charlotte, ndr) e non sono riusciti a convincere l’assistente di coach Van Gundy Steve Clifford (finito ai Lakers, ndr).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B