Il miglior avversario di Wade? Reece Gaines!

In un Q&A via twitter con i suoi fans il #3 di Miami ha ammesso che al college il suo miglior avversario era un’ex conoscenza della nostra pallacanestro.

Ieri sera per la durata di 20′ Dwyane Wade (30 anni) si è concesso ai suoi fans in una sessione di Q&A via Twitter (@DwyaneWade), in occasione ha risposto a diversi quesiti e uno di questi ha lasciato molti sorpresi.

Infatti alla domanda su chi fosse stato il suo miglior avversrio ai tempi di Marquette, “Flash” ha risposto…

Già! Quel Reece Gaines da Louisville visto per tre volte nel nostro paese con le casacche di Biella (2 volte), Milano e Treviso; giocatore di grande talento ma a correnti alternate tanto che solo i tifosi dell’Angelico sono riusciti a godersi il Gaines migliore alla sua prima comparizione (17.0 punti).

Gaines è stato avvistato l’ultima volta in Austria dove firmò a gennaio 2012 un contratto di 30 giorni con i Fürstenfeld Panthers, contratto non rinnovato a febbraio!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B