Barnes vuole solo i Lakers, ma loro no!

L’ex Magic è free-agent ma non lo ha cercato nessuno seriamente in questo mercato, il suo agente parla ancora con i Lakers dove lui vuole restare.

Matt Barnes (32 anni) ha giocato le ultime due stagioni con i Los Angeles Lakers, adesso è free-agent e per ora non ci sono state offerte concrete alla sua porta, lui vuole e spera di poter vestire ancora i colori giallo-viola e il suo agente sta trattando con la dirigenza.

In un’intervista a TMZ.com l’ex Orlando Magic ha espresso la sua speranza: “Se non sbaglio sono free-agent e i Lakers sono una delle squadre con le quali stiamo parlando” aggiungendo: “Spero che che si possano risolvere presto i problemi legali per poi concentrarmi sulla mia carriera” infatti Barnes è stato arrestato a Manhattan Beach nel mese di luglio una violazione del traffico e per resistenza all’arresto.

Le speranze di Barnes di restare nella città degli angeli non sono molte e il rinnovo di Devin Ebanks (23 anni) è stato un chiaro messaggio,  nella scorsa stagione ha avuto una media di 7,8 punti, 5,5 rimbalzi e assist 2.0 in 22′ (il 5° giocatore più usato da coach Mike Brown).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • redbull

    boh non capiscono perchè non vogliono tenerlo..è sicuramente un giocatore che potrebbe servire quest’anno

  • Penny Hardaway

    A me è sempre piaciuto Barnes…uno con le P***e! Un duro!

  • Penny Hardaway

    E discreto talento anche!

  • gasp

    Forse non lo vogliono perche è una testa calda oppure perche hanno il cap alla bella cifra di 95 mil

  • Vittorio Brumotti

    Mah..se avessero voluto rifirmarlo lo avrebbero già fatto, come successo con i vari hill e ebanks. proprio quest ultimo è il cambio di artest e credo gli sarà data più fiducia, per cui barnes non è indispensabile. per carità è un buon giocatore, ma non ha dato secondo me in questi due anni un grande contributo(sebbene le sue cifre in quei 20 minuti non siano male) specie nei playoff. Inoltre con lo spogliatoio di quest anno brown avrà già i suoi patemi, per cui è meglio rimanere con ebanks.. A Bombaazza

  • gasp

    Mi correggo:i lakers hanno il cap a 99 mil

  • Lore2324

    sarà che ce gente che ne sa più di me di basket ma io uno come barnes in panca lo vorrei…

  • Marimba1

    Io lo vorrei in campo al posto di quel bidone di Bryant

  • Mr Big Shot

    Non lo vogliono forse perchè quando s’è trattato di fare sul serio ha fatto schifo al cazzo. Ha cannato due post season di fila.

  • gasp

    @ fmb
    Ti chiedo per favore,banna l’utente che si spaccia per bagatta perche capisco scrivere una cazzata però scrivere cazzate a manetta è troppo

  • Ammiraglio

    è vero che non ha giocato grandissimi playoff e che ha deluso un po’, ma rimane pur sempre un buon giocatore ed a quelle cifre mi chiedo perchè non rifirmarlo, manco costasse chissà quanto.

  • DW3

    infatti lo rifirmerei anche io, anche perchè ebanks cosa ha dimostrato??
    le sue cifre sono peggiorate nella postseason? citofonare gasol,blake e altri… comunque avendo già artest non cambia molto se lo firmano o no…

  • American Dream

    Roster dei Lakers:

    NASH blake goudelock
    KOBE Duhon meeks
    ARTEST ebanks
    GASOL jamison
    HOWARD hill

    e questi sono 12 giocatori da rotazione… escluso forse Goudelock, per me comunque bel giocatore,questa è tutta gente che chiama minimo 7-10 minuti… Barnes è un buon giocatore, ma onestamente non lo vedo necessario a LA…

  • RajonRondo

    Molto ma molto meglio Ebanks

  • Vittorio Brumotti

    Perché scusa barnes cosa ha dimostrato? È stato preso anche per le sue doti difensive che però io non ho visto.. è un buon giocatore, ma se hai già rifirmato ebanks barnes non è più fondamentale. Poi si può parlare del fatto che l ex magic è più forte, ma ebanks è giovane,ottimo atleta e giocatore futuribile. A Bombaazza

  • Mr Big Shot

    Piccola differenza, Ebanks non ha praticamente mai giocato. Gli altri che hai citato non sono free agent.

  • Lemmy

    Non capisco, più che gli utenti del forum, lo stesso Barnes che spera ancora in una firma con i Lakers: dovrebbe sapere, lui meglio di noi altri, che, essendo i lacustri sopra il salary cap, non possono firmare free agent (“exceptions” varie escluse, delle quali LAL, mi sembra, non possa usufruirne in quanto già utilizzate (Jamison?))…

  • Lemmy

    Brumotti: “ABBOMBAZZAAAA”, si dice “ABBOMBAZZAAA”, non “a bombaazza”… 🙂

  • Mr Big Shot

    Lemmy i Lakers possono firmare anche 500 free agent al minimo, non c’è nessun limite se non ovviamente quello di restare nei 15 che compongono il roster.

  • in your wais

    Mah, anche io credo sia superfluo, data la panchina lunga di quest’anno…Ebanks nn mi sembra un fenomeno, ma già da ora può dare un contributo paragonabile se non migliore di quello di Barnes…

    Ma tutto sommato, credo che in primis ci sia la volontà di non creare ulteriori difficoltà di chimica e spogliatoio ad un roster che già così ne potrebbe avere molte…forse più di chimica a dire il vero, di rompicoglioni a parte Artest non ce ne sono molti, ma di casi umani (Gasol e le sue lune, Howard, Kobe quando ci si mette a non passarla) sono già carichi

    Se la smette di fare casini fuori dal campo, dubito che non abbia qualche discreto contatto per il 2013…magari per dispetto se ne va ai Thunders…

  • Heat Fan Since 07

    …tante quante ne ho io di diventare il nuovo MJ…:D

  • Danilo

    Barnes “Guappo di cartone”…….

  • alert70

    E’ in fase calante della sua carriera. Rompicogl…. come pochi, cervello non eccelso e di certo non uno che sta zitto. Hanno Ebanks che è giovane sta al suo posto con qualche margine di miglioramento. Perchè infognarsi con Matt?

  • hanamichi sakuragi

    non so se convenga o meno firmarlo dipednerebbe dalle cifre.. più che altro barnes avrebbe dovuto portare uan difesa eccellente e metterne qualcuna da 3.. direi che ha deluso