Barnes vuole solo i Lakers, ma loro no!

L’ex Magic è free-agent ma non lo ha cercato nessuno seriamente in questo mercato, il suo agente parla ancora con i Lakers dove lui vuole restare.

Matt Barnes (32 anni) ha giocato le ultime due stagioni con i Los Angeles Lakers, adesso è free-agent e per ora non ci sono state offerte concrete alla sua porta, lui vuole e spera di poter vestire ancora i colori giallo-viola e il suo agente sta trattando con la dirigenza.

In un’intervista a TMZ.com l’ex Orlando Magic ha espresso la sua speranza: “Se non sbaglio sono free-agent e i Lakers sono una delle squadre con le quali stiamo parlando” aggiungendo: “Spero che che si possano risolvere presto i problemi legali per poi concentrarmi sulla mia carriera” infatti Barnes è stato arrestato a Manhattan Beach nel mese di luglio una violazione del traffico e per resistenza all’arresto.

Le speranze di Barnes di restare nella città degli angeli non sono molte e il rinnovo di Devin Ebanks (23 anni) è stato un chiaro messaggio,  nella scorsa stagione ha avuto una media di 7,8 punti, 5,5 rimbalzi e assist 2.0 in 22′ (il 5° giocatore più usato da coach Mike Brown).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B