Nets e Knicks alla caccia di un centro!

Brooklyn ha avuto un meeting con Blatche mentre New York sta pensando seriamente di mettere sotto contratto Williams come 3° centro di riserva.

Le due squadre della Grande Mela sono ormai al completo specie nel quintetto base ma per essere ancora più complete entrambe stanno cercando un buon centro per avere un lungo e completo reparto di centri ed entrambe hanno già dei nomi sui loro taccuini.

I Brooklyn Nets hanno sostenuto un meeting a Houston con l’ex Washington Wizards Andray Blatche (26 anni) il quale sta sostenendo degli allenamenti con altri colleghi disoccupati sotto le direttive di John Lucas; a sostenere il colloquio è stato proprio l’head coach Avery Johnson con il centro che si è detto disponibile a firmare un contratto minimo da veterano, i Nets non hanno ancora deciso e hanno intenzione di sondare maggiormente il terreno prima di fare un’offerta al prodotto.

Invece i cugini dei Knickerbockers hanno messo nel loro mirino l’ex Nets Sean Williams (25 anni) visto nell’ultima stagione a Dallas con i Mavericks e recentemente rilasciato dagli Houston Rockets; nel loro pacchetto lunghi i Knicks  hanno di nuovo Kurt Thomas (39 anni) e Marcus Camby (38 anni) vorrebbero un giocatore più atletico e giovane ma sulle tracce di Williams ci sono anche i Miami Heat.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mjrossit

    DJ Mbenga è FA…put your hands up in the air!

  • RajonRondo

    Williams è buono solo per scaldare la panchina come faceva a boston

  • tom

    se quello che conta sono solo i cm, io farei un sondaggio per shawn bradley, muresan oppure per il palo della luce che ho davanti alla finestra.
    comunque sia, blatche è un centro eclettico che potrebbe far comodo a miami. chi lo sà…