Howard si compra una pagina per i Magic!

Il neo centro dei Lakers ha voluto ringraziare la sua ex squadra/città comprandosi una pagina del quotidiano locale e dichiarando il suo amore

Un po’ per riconoscenza e un po’ per pararsi il fondo-schiena ma Dwight Howard (26 anni) ha voluto rendere omaggio e ringraziare la franchigia che al Draft del 2004 lo scelsero con la primissima scelta assoluta, per farlo il nuovo centro dei Los Angeles Lakers ha deciso di comprarsi una pagina del quotidiano locale, il l’Orlando Sentinel, facendo trascrivere poche parole ma molto profonde:

Giocare in NBA è una benedizione ed io ho avuto l’opportunità di farlo per 8 anni davanti ai tifosi di Orlando, un onore ed un privilegio.
Le parole non possono esprimere l’amore che ho per Orlando. Con il vostro sostegno abbiamo fatto grandi cose in questa città da appendere striscioni di impatto verso i ragazzi.
Anche se la mia carriera con la maglia del Magic arrivata al termine, il mio amore per la città e le persone non finirà mai.

Ecco la pagina dell’Orlando Sentinel

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B