McGrady senza squadra, work-out ai Bobcats?

L’ex Detroit è free-agent e non ha avuto richieste durante questo mercato, Charlotte gli ha offerto un provino e attendono una risposta.

Si è detto diverse volte che il mercato 2012, a parte i top players, è stato condizionato dai veterani, ma ce ne è uno che è ancora libero e non ha ricevuto nessuna offerta in questa estate, stiamo parlando di Tracy McGrady (33 anni).

Colui che all’epoca si faceva denominare “The Big Sleep” è reduce da una stagione a luci ed ombre in quel di Atlanta dove ha ricoperto l’inedito ruolo di 6° uomo, 12 punti e 7 rimbalzi di media in 16′ di utilizzo con la miglior partita giocata a Miami il 2 gennaio con 16 punti e la tripla che di fatto ha ucciso la partita dando la vittoria ai suoi Hawks; stando a Rick Bonnell del “Charlotte Observer” i Bobcats avrebbero offerto a T-Mac lo stesso provino offerto a Josh Howard (32 anni) settimana scorsa, dall’entourage del giocatore non ci sono ancora risposte.

L’idea dei Bobcats è quella di sfruttare McGrady come cambio del rookie Michael Kidd-Gilchrist (21 anni) ma soprattutto che l’ex Detroit svolga anche il ruolo da mentore per il prodotto di Kentucky

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B