NY, Brewer si opera e le stelle si organizzano

L’ex Bulls deve operarsi al ginocchio e starà fuori circa un mese, le tre stelle di coach Woodson organizzano un pre-training camp.

Nella giornata di ieri i New York Knicks hanno presentato ufficialmente le nuove divise per la stagione 2012/12 (CLICCA QUI per vederle!) ma allo stesso tempo sono venuti a conoscenza che non potranno vedere all’opera Ronnie Brewer (27 anni) nel training-camp, l’ex Chiago Bulls dovrà infatti operarsi al ginocchio!

Il “New York Times” riporta che il giocatore dovrà sottoporti ad un intervento chirurgico in artroscopia per riparare un menisco lacerato del ginocchio sinistro, il che comporterebbe circa 6 settimane di stop; se i piani verranno rispettati l’ex Bulls avrà circa 12 giorni di riposo prima della palla-a-due inaugurale, e i Knicks sono fiduciosi di averlo a disposizione proprio per la gara dell’1/11.

Mentre Ronnie va sotto i ferri le stelle di NY si stanno organizzando per un pre-training camp; Carmelo Anthony (28 anni), Tyson Chandler (29 anni) e Amar’e Stoudemire (29anni) si riuniranno questo lunedì insieme d altri giocatori del roster per iniziare a lavorare insieme: “Mi piace come cosa quella di riunirsi prima e mettersi a lavoro, è un segno di maturità perché alcuni ragazzi potevano coontinuare a stare in vacanze dopo le Olimpiadi, invece siamo tutti a lavoro” ha dichiarato l’ex centro degli Hornets.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B