Kupchak tranquillo sulla situazione di Howard

Il GM dei Lakers non è preoccupato per i tempi di recupero del suo nuovo centro am anzi, non gli mette fratta perché lo vuole al 100%.

I tifosi dei Los Angeles Lakers, dopo il grande entusiasmo per l’arrivo di Dwight Howard (26 anni) dovranno mettersi il cuore in pace ed aspettare che la schiena del nuovo arrivati sia guarit de tutto, infatti il GM Mitch Kupchak ha dichiarato che non c’è una tabella tempistica da rispettare e che Dwight giocherà solo se sarà al 100%.

Ecco le parole del GM a Sport Illustrated: Certamente non gli metteremo fretta nei tempi di recupero, non ci preme averlo subito al primo allenamento, o alla prima di pre-season o all’opening game” aggiungendo: “Aspetteremo di capire quando lui si sente ok e quando il ostro staff medico ci dirà che lui è abile per giocare, ripeto, non ha e non abbiamo bisogno di velocizzare i tempi”.

Quindi, nelle prime uscite sia di pre-season che di stagione regolare coach Mike Brown farà partire Pau Gasol (32 anni) come centro con affianco il rinnovato Jordan Hill (25 anni),

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B