Bosh mette su massa per giocare da centro

L’ala grande di Miami ci ha dato dentro on palestra mettendo su qualche muscolo in più per poter giocare meglio da centro specie in difesa.

Il centro che i tifosi di Miami si aspettavano alla fine (nel mercato estivo) non è arrivato e gli ultimi acquisti di casa Heat sono stati due rookie, l’ala Jarvis Varnado e il centro Mickell Gladness, quindi da Chris Bosh (28 anni) ci si attende un’altra stagione da ala/centro e lui questa volta vuol fa sentire il suo peso.

Nella passata stagione coach Erik Spoelstra ha sfruttato diverse volte il fisico, l’atletismo e il talento di LeBron James (27 anni) facendolo giocare da ala grande soprattutto per sfruttare la sua incredibile massa muscolare, CB1 nella scorsa stagione pesava 106 Kg e in questa estate ha aggiunto ancora 2,7 Kg!

Il tutto per poter farsi sentire contro i centri avversari su entrambi i lati del campo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B