J.R senza limiti: “Possiamo battere chiunque!”

Il sesto uomo di New York ribadisce la volontà dei suoi compagni e sottolinea il potenziale che la sua squadra ha quest’anno.

Tanto lavoro in questi giorni per la stampa della Grande Mela ma stavolta non c’è Isiah Thomas al centro dell’attenzione, pare infatti che l’ex tragedia dopo il tanto spingere per tornare non sia più così convinta di riunirsi ai Knicks, ma a parlare stavolta è stato un carico e sfrontato J.R Smith (26 anni).

Al “New York Post” J.R ha ricalcato ancora una volta come i Knickerbockers quest’anno abbiano in mente una sola cosa, competere per il titolo: “Niente di meno! Se non partiamo con l’idea di lottare per il titolo allora partiamo già sconfitti” e in merito alla concorrenza non solo della Eastern Conference l’ex Nuggets non teme nessuno: “Heat, Lakers o chiunque volete, noi possiamo battere qualunque squadra”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    Sì J.r. siete una franchigia con alte potenzialità. Solo che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ci può stare un’uscita così, solo che le parole si dovranno mutare in fatti.
    Vediamo.

  • cuni

    è da tre anni ke va cosi… Più si gasano, meno combinano, i knicks.. A testa o croce forse potete battere chiunque

  • graphicplayer

    Io la mia idea l’ho già espressa. è vero, sono delle teste di caxxo (chiedo scusa per il linguaggio ma questo sono), ma se trovano chimica occhio, perchè questi hanno TANTO talento. Ma tanto tanto tanto..

  • graphicplayer

    @ F.M.B. e soci
    è trash talking, non mi bannate 😉

  • Ammiraglio

    Per quanto mi piaccia NY e molti dei suoi giocatori, JR ha aperto ufficialmente la sagra della stronzata…

  • gasp

    Il buon smith con questa affermazione a raggiunto il livello coglione supremo

  • ottaviano

    Non avete pubblicato tutta l’intervista. La frase dopo diceva :

    “..e Isah Thomas, è un grande GM ! E sono fiducioso che verrà ad aiutarci anche Marbury, un grande talento come me ! “

  • 8gld

    @graphicplayer

    il concetto alla fine è quello…compreso trash talking.

  • graphicplayer

    @8gld
    si rendeva giustizia al personaggio 🙂 comunque secondo me davvero se fanno gruppo diventano pericolosi. Teste matte. Ma se tra loro decidono che sono “loro contro tutti” occhio. Perché questi in partita singola possono veramente battere chiunque. Alla fine singolarmente sono tutt’altro che male. Anzi. Certo, giocano a ny e questo non aiuta diciamo.. ma se al posto di melo ci fosse un lebron per dire, o anche solo un rose secondo me verrebbero visti diversamente. Alla fine adesso non gli si da un minimo di credito perché tranne kidd (che comunque ha i suoi anni) gli altri sono gente con intelligenza inversamente proporzionale al talento..

  • Il Nichilista

    I Knicks possono battere chiunque, ma allo stesso tempo possono perdere anche coi più cessi della lega perchè i giocatori che hanno sono tutti solisti che il concetto di gioco di squadra non sanno nemmeno che esista. Il giorno che i tiri forzati entrano grazie al talento bene, le altre volte si perde. Ma la continuità per poter vincere il titolo è ben altra cosa

  • 8gld

    Infatti si ruota sempre sullo stesso concetto di base al quale sono quasi tutti d’accordo. A livello di roster e di nomi sono tra i primi della lega, a livello di chimica lasciamo perdere.
    Non si può non dire che possono far bene ma allo stesso tempo senza testa e chimica non vai da nessuna parte. Da qui il dire che non hai torto quando dici che hanno tanto talento, ma tanto tanto. Ma come d’accordo senza unità di intenti non si va da nessuna parte.
    Melo è uno dei primi come è uno dei primi in attacco e uno dei primi quando si sbatte (raro).
    Hanno tutto per poter far bene come tutto per sfaldarsi.
    Curioso.

  • Massu4

    Certo…come no!

  • docpretta

    JR: “ed io sono intelligentissimo!”

  • mad-mel

    I coglioni vanno sempre in coppia, aspetto un’altra dichiarazione di Melo.

  • Lore2324

    ahahahahahahahahahahahahahahahaha

  • salviamo trigari

    che voglia della prima palla a 2! non ce la faccio più a sentire cani e porci fare dichiarazioni altisonanti, meno male che il campo rimetterà ognuno al proprio posto