Childress incontra i Nets e firma per un anno!

L’ex Olympiacos è libero sul mercato e si è incontrato con la dirigenza di Brooklyn oggi e le due parti sono arrivate ad un accordo.

Attendo e cercando di capire cosa Andre Blatche (29 anni) vuole fare della sua vita (si mormora che firmerà definitivamente con i Nets, ndr) i Brooklyn Nets stanno rifinendo il loro roster e stanno cercando un’ala piccola che possa sostituire Gerald Wallace (30 anni) e nella giornata si sono incontrati con Josh Childress (26 anni).

Childress è reduce da una discreta stagione con i Phoenix Suns dopo esser stato in Europa con l’Olympiakos, 2.9 punti e 2.8 rimbalzi in 14′ di utilizzo le sue statistiche, ESPN New York riporta che il giocatore ha sostenuto un meeting con il GM Billy King e col coach Avery Johnson; le due parti sono arrivate ad un accordo e Josh firmerà lo stesso contratto che in teoria Blatche firmerà in settimana, ossia un anno al minimo salariale quindi circa $800 mila.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Zotal

    Per me se accetta il minimo e’ un buon colpo ai Nets come cambio di Gerald Wallace,che non e’ piu’ un ragazzino

  • Danilo

    ma va a ciappà i ratt….

  • Il Nichilista

    Cmq la decisione di Blatche dovrebbe essere definitiva. A detta del suo agente si firma questa settimana x un anno al minimo salariale