Nash chiama Barbosa ma anche Nets e Suns!

Il neo-playmaker dei Lakers spinge per avere anche a Hollywood il suo 6° uomo di fiducia ma alla corte del brasiliano ci sono altre due franchigie.

Steve Nash (38 anni) ci riprova di nuovo e stavolta potrebbe anche riuscire nel suo intento, dopo aver visto i cugini dei Lakers soffiargli l’amico Grant Hill (39 anni) sotto il naso, il canadese ha personalmente contattato un altro suo grande amico ai tempi dei Phoenix Suns, Leandro Barbosa (29 anni)!

Il brasiliano è attualmente free-agente ed è stato proprio lui, in un’intervista per UOL Esporte, ha dichiarare: “In questo momento sono in contatto con i Brooklyn Nets e i Phoenix Suns” aggiungendo: “Ci sono anche i Los Angeles Lakers perché Steve Nash mi ha mandato degli sms dicendomi che mi vuole con lui”.

Nell’ultima stagione l’ex Suns ha giocato per gli Indiana Pacers chiudendo con 11.1 punti in 19′ di utilizzo, insieme a Nash Leandrinho ha giocato ben 8 stagioni ai Suns tra cui la sua migliore (2006/07) che lo ha portato a vincere il trofeo di miglior “6° uomo dell’anno”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B