Harden-Thunder, si complica la trattativa!

Il centro di Oklahoma City svela che la dirigenza sta lavorando sodo per arrivare ad una accordo col suo 6° uomo, ma è dura economicamente.

I misteri sul futuro di James Harden (23 anni) sono vicini alla soluzione e a rivelare il tutto non è stato il GM Sam Presti e neanche “Il Barba” stesso, ma il compagno di squadra Kendrick Perkins (27 anni)!

Nell‘intervista che abbiamo realizzato in occasione dell’NBA 3X di Ostia non ci è stato permesso di fare domande sul suo futuro anche se James ha più volte ribadito che OKC è casa sua e che non se ne sarebbe mai andato, il rinnovo di Serge Ibaka (22 anni) faceva supporre che l’avventura dell’ex Arizona State con i Thunder fosse arrivata alla fine ma Perkins ha rotto il silenzio: “Stiamo lavorando bene e siamo ad un ottimo punto, le due parti sono molto vicine a raggiungere un accordo” aggiungendo: “Abbiamo in cassa forte coach Brooks e Serge, più KD e Russell e adesso siamo vicini a metterci anche James” concludendo: “Fatto questo saremo ancora più pericolosi ed affamati”.

A parole sembra facile ma a fatti un po’ meno, ESPN ci riporta che  il GM e il giocatore si sono incontrati e ancora una vola Harden ha ribadito e rinnovato il suo amore verso la città e la squadra ma, come prevedibile, vuole il massimo del contratto cosa che OKC in teoria non può fare per salvaguardarsi dalla insidiosa luxury-tax.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B