James cambia agenzia e torna al passato

La stella dei Miami Heat ha lasciato la CAA e si farà rappresentare dall’amico d’infanzia, anche lui reo di aver lasciato la stessa agenzia.

Oltre ad allenarsi privatamente anche quest’anno con Kevin Durant (23 anni, CLICCA QUI per la foto) LeBron James (27 anni) ha preso la decisione di lasciare la sua agenzia, la celebre CAA (Dwyane Wade, Chris Bosh, Chris Paul, Carmelo Anthony tra i clienti, ndr), e di farsi rappresentare dall’amico d’infanzia Rich Paul anch’egli reo di aver lasciato la medesima agenzia.

Si tratta del terzo cambio che il “Chosen One” compie da quando è entrrato in NBA; nel 2003 infatti era sotto l’ala protettiva di Aaron Godwin lasciato poi nel 2005 per allearsi a Leon Rose, adesso LBJ e il suo amico Rich hanno messo su la loro agenzia loro chiamata Marketing LRMR insieme a Maverick Carter e Randy Mims.

Ad oggi Paul ha sotto la sua ala Tristan Thompson, Jonny Flynn e Cory Joseph.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    raga non c’entra una mazza.. ma mi hanno trovato i biglietti gratis per vedere boston – milano il 7/10!! che culo!!

  • mjrossit

    come hai fatto hana?!

  • tom

    lebron non hai capito una mazza. perchè non hai scelto mino raiola?

  • hanamichi sakuragi

    la moglie che lavora nel settore pubblicitario ha fatto il numero… e quindi botta di culo esagerata.. non credevo..