McGrady in prova a San Antonio e New York

L’ex Olrando Magic ha iniziato il suo tour di provini per cercare una nuova squadra, speroni e Knicks sono le prime.

Qualche settimana fa vi narravamo come Tracy McGrady (32 anni) non avesse ancora trovato una squadra dove giocare l’imminente stagione e che i Charlotte Bobcats si erano fatti avanti senza però ottenere nulla, adesso T-Mac ha due provini molto importanti e un dei quali è anche un ritorno.

Infatti Adrian Wojnarowski di “NBA OnYahoo!” ci ha riportato che “The Big Sleep” ha sostenuto un work-out con i San Antonio Spurs e che proprio oggi volerà a New York per sostenerne uno proprio con quei Knicks dove ha giocato la seconda metà della stagione 2010. Per il veterano la situazione non è facile perché all’orizzonte offerte serie non ce ne sono e quello che può ambire, in ambito NBA, è un invito ad un training-camp e poi giocarsi le sue carte.

La seconda opzione sarebbe andare oltreoceano dove in Cina, oltre ad offrirgli un contratto certo, lo ricoprirebbero d’oro visto le iniziative benefiche del McGrady nel sol levante.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B