McGrady in prova a San Antonio e New York

L’ex Olrando Magic ha iniziato il suo tour di provini per cercare una nuova squadra, speroni e Knicks sono le prime.

Qualche settimana fa vi narravamo come Tracy McGrady (32 anni) non avesse ancora trovato una squadra dove giocare l’imminente stagione e che i Charlotte Bobcats si erano fatti avanti senza però ottenere nulla, adesso T-Mac ha due provini molto importanti e un dei quali è anche un ritorno.

Infatti Adrian Wojnarowski di “NBA OnYahoo!” ci ha riportato che “The Big Sleep” ha sostenuto un work-out con i San Antonio Spurs e che proprio oggi volerà a New York per sostenerne uno proprio con quei Knicks dove ha giocato la seconda metà della stagione 2010. Per il veterano la situazione non è facile perché all’orizzonte offerte serie non ce ne sono e quello che può ambire, in ambito NBA, è un invito ad un training-camp e poi giocarsi le sue carte.

La seconda opzione sarebbe andare oltreoceano dove in Cina, oltre ad offrirgli un contratto certo, lo ricoprirebbero d’oro visto le iniziative benefiche del McGrady nel sol levante.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    no te prego…basta giocatori finiti

  • ottaviano

    Speriamo che la Cina sia più vicina..

  • gasp

    Scusate la domanda stupida,ma non può venire in europa?non lo ricopreranno d’oro però avrà competizione se va in spagna e da l’eurolega oppure è talmente finito che non riesce ha fare la differenza?

  • tom

    un giocatore di basket, come qualsiasi altra persona al mondo, può essere letta dagli occhi.
    scusatemi e senza offesa ma per quanto fosse “talentuoso” in quelli di tmac c’ho visto sempre lo sguardo di una cernia pronta per essere sfilettata.

  • Lore2324

    gli spurs non credo lo prendano…non mi sembra un operazione da loro..i knicks invece soliti fare cazzate sul mercato..be’ da loro me lo aspetterei…sorry t- Mac ma non credo tu sia ancora un giocatore da NBA…

  • davide85

    Lore 2324

    ok per McGrady come scelta dicutibile dei Knicks, ma quali altre cazzate sul mercato sono stati soliti fare quest’anno?

  • Zotal

    credo che Felton basti e avanzi..

  • salviamo trigari

    quasi quasi un pensierino per i miei Spurs ce lo farei, anche Diaw era un ex giocatore talentuoso mai stato un cuor di leone e invece nel sistema Spurs ha contribuito, non sia mai che il miracolo si possa ripetere, alla fine al minimo che danni potrà mai fare..

  • davide85

    ma cosa c’entra Felton?? è una scommessa che si puiò vincere come no, aveva fatto bene 2 anni e si punta sulla sua voglia di rivalsa, non vedo il problema…

  • tom
  • salviamo trigari

    tom

    alcune fanno morire…dolan era pronto a firmare l’offer sheet a lin ma felton se l’è mangiata!

  • Zotal

    davide85 sei tu che hai chiesto quali sono le cazzate dei Knicks sul mercato,ecco per me Felton e’ un idiozia per il suo modo di giocare,per esprimersi al meglio deve giocare con la palla sempre in mano e molto pick and roll,infatti con Stat risultava efficace…si e’ visto anche con Lin che quando in campo c e’ Melo non e’ una cosa fattibile in quanto Carmelo gioca l 80% dei suoi possessi palla in mano e isolamento,poi,magari verro’ smentito,buona fortuna