Mayo a Dallas con un nuovo compito!

L’ex Grizzlies è carico e motivato per la sua nuova avventura nel Texas dove tornerà a svolgere il ruolo di guardia titolare alla Reggie Miller.

Dopo aver passato le ultime 2 stagioni rilegato in panchina nel ruolo di 6° uomo O.J Mayo (24 anni) ha cambiato aria finendo alla corte dei Dallas Mavericks e tornano a respirare l’aria del quintetto base, noi lo abbiamo inserito nella Top 5 degli acquisti vincenti dell’estate e lui vuole pare voglia confermare il nostro pronostico.

L’ex Tojans ha rivelato che dietro alla scelta di andare nel Texas c’è stato lo zampino di quel vecchio volpone di Chauncey Billups (34 anni), giocatore che il Mayo ammira molto: “Chauncey mi disse di andare ai Mavs prevalentemente per farmi allenare da coach Carlisle essendo che in passato aveva avuto a che fare con guardie di alto livello come Reggie Miller e Rip Hamilton” e proprio al rapporto col nuovo coach: “Abbiamo lavorato insieme in questi giorni, io voglio aiutare la squadra a migliorare e lui vuole aiutare me a migliorarmi” infatti nei work-outs Carlisle ha fatto allenare O.J prevalentemente sul perimetro con giochi che prevedevano il tiro dalla lunga distanza.

Ecco i commenti su questo tipo di esercizi: “È la prima volta che mi imbatto in questo tipo di allenamento, è stato un po’ irritante perché ho una grande fiducia nel mio tiro ma il coach ha voluto lavorarci ancora di più” concludendo: “Va bene così, è un grande allenatore!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B