New York cerca un lungo e rispunta K-Mart!

I Knicks voglio rafforzare ulteriormente il pitturato e nella lista del GM c’è in pole-position l’ex Clippers, ma c’è un problema a livello contrattuale!

Ancora una volta in questa estate il nome di Kenyon Martin (34 anni) viene associato ai New York Knicks, un tira e molla che prosegue dalla dead-line di marzo quando, malgrado la pressione di Carmelo Anthony (27 anni), i Knicks non vollero insistere e l’ex Nuggets finì a L.A sponda Clippers, adesso la compagine della Grande Mela ha le idee chiare ma c’è un problema.

Infatti K-Mart è ben disposto a riunirsi con i suoi vecchi compagni di Denver ma non vuole firmare un contratto minimo da veterano! Questo complica le cose per il giocatore perché il GM Glen Grunwald ha steso una lista di candidati, dopo Martin troviamo un altro ex Nuggets ossia Chris Andersen (34 anni), poi D.J White (26 anni) e L0uis Amundson (29 anni), tutti free-agent senza esose esigenze economiche.

Per Martin però le contendenti adesso non mancano e alla sua porta si sono affacciati i Boston Celtics, solo interessamento per ora.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • jump

    ma si… riprendiamo anche RJ, KIDD c’è già..e il trio delle meraviglie si riforma…

  • tom

    jump

    ok rj e kidd ma aggiungi brian scalabrine perchè gran parte del merito è suo se new jersey è andata in finale e stava per vincere l’anello.

  • gasp

    Manca carter e possono vincere l’anello 🙂

  • mjrossit

    Con KMart riaprono anche il fight club. Manca solo Delonte West e Arenas. Tutti idioti.

  • docpretta

    LOL

  • tom

    gasp

    se riapre il fight club allora, fossi il gm di ny, instaurerei immediatamente una trade per artest. lui è il tyler durden dell’nba! 🙂

  • in your wais

    Quindi ricapitolando…Melo, Stat, JR, Chandler, Baron Davis, KMart…spero di non dimenticare nessuno…immagino l’atmosfera rilassata che ci sarà sin dal 1° allenamento, sempre che non si sparino qualche fucilata prima

  • La squadra più simpatica dell’NBA

  • davide 85

    Bè in your wais bella analisi…peccato che il barone non gioca +, chandler è un agonista ma tutto tranne che un uomo rissa da spogliatoio,anzi e k-mart non è ancora arrivato…e probabilmente nn arriva…da tifoso knicks nn mi faccio illusioni assolutamente, nn sono fatalista, ma quando si parla di NY si finisce sempre a prenderli x il culo…meglio così tutti ci danno x mortiancora prima di iniziare, poi vedremo il campo cosa dirà..

  • gasp

    Tom
    Se thomas diventa il gm dei knicks ny sarà la squadra perfetta:ci sarà il fight club(k-mart,artest,jr e il barone) e i giocatori finiti(carter,francis,t-mac,iverson) che già dopo 15 giorni di campionato faranno una megarissa nello spogliatoio

  • troy hudson 88

    mah sarà quel che sarà ma K MART è ancora un signor giocatore..