Pittman delude gli Heat, preso Harrellson!!!

Il lungo ha disputato un pessimo work-out deludendo non poco la dirigenza Heat che ha deciso di mettere sotto contratto l’ex New York!

Nella scorsa stagione Dexter Pittman (24 anni) si è fatto conoscere solo per il pessimo e stupido fallo anti-sportivo ai danni di Lance Stephenson (22 anni) nella Gara5 delle semifinali della Eastern Conference, di certo non è un giocatore sul quale Miami puntava molto per la prossima stagione ma sicuramente una pedina da fruttare visto l’altezza e il peso, ma il bambinone ha deluso!

Stando alle pagine del “Miami Herald” lo staff tecnico e la dirigenza Heat sono rimasti molto delusi dal work-out che l’ex prodotto di Texas, work-out che gli stessi Heat avevano ritenuto molto importante per capire il vero potenziale del giocatore; Pittman non può essere tagliato perché ha un contratto garantito che lo lega alla franchigia della Florida fino a giugno 2013 per $854 mila con una qualifyng offer da $1,1 milioni.

Con Pittman fuori dai giochi Miami ha bisogno di trovare un lungo che possa aiutare i titolari e; in questi giorni è stato visionato l’ex centro dei Sacramento Kings Hassan Whiteside (23 anni) ma, dopo la bellezza di due work-out, l’ex New York Knicks Josh Harrellson (23 anni) ha finalmente firmato con i campioni in carica!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B