Lakers spendaccioni, 2013/14 da capogiro!

Il Los Angeles Time evidenzia quanto i giallo-viola potrebbero spendere a livello di ingaggi nella prossima stagione con Howard.

Nel sondaggio che vi abbiamo proposto ieri i Los Angeles Lakers hanno nettamente dominato la scena come squadra che si è mossa meglio sul mercato estivo, i giallo-viola puntano diretti al titolo con un roster dalle grandi potenzialità ma anche da pesanti ingaggi e il “Los Angeles Times” ha analizzato la situazione per la prossima stagione.

Stando al quotidiano per la stagione 2013/14 i Lakers avranno 8 giocatori sotto contratto per un ammontare di $79,6 milioni, se a giugno 2013 il GM Mitch Kupchak dovesse riuscire nell’intento di rinnovare Dwight Howard (26 anni), il che vorrebbe dire offrirgli il massimo possibile partendo da $20 milioni al primo anno, i Lakers toccherebbe un libro-paga da ben oltre $100 milioni per solo 9 giocatori!

Il GM però non si preoccupa: “Ogni anno parlo con Jim (Buss Jr., ndr) in merito al tetto salariale e lui mi risponde che non c’è problema “Dimmi chi vuoi e io ti dico se va bene” di solit mi dice così” aggiungendo:”Quindi sì, la soglia di bilancio fiscale è qualcosa alla quale prestiamo attenzione, ma ha sempre rappresentato il valore e il fascino di una superstar e di una squadra vincente”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B