Portland da una chance ad Adam Morrison!

I Blazers invitano al loro training-camp il gira-mondo avvistato l’ultima volta alla Summer League con i Nets, dovrà conquistare il posto nel roster.

Anche se non al livello di Brian Scalabrine Adam Morrison (28 anni) è uno di quei giocatori particolarmente amati malgrado sul campo non riesca più a trovare spazio, in estate lo abbiamo visto con la maglia dei Brooklyn Nets partecipare alla Summer League di Orlando e anche con ottimi numeri: 20.0 punti e 5.0 rimbalzi in 5 partite, ma non sono stati sufficienti.

È di stamattina la news che riporta il “The Oregonian” che i Portland Trail Blazers lo hanno invitato al loro training-camp in quello che in gergo è definito un “nonroster invite”, ossia il buon Adamo dovrà dimostrare allo staff tecnico e alla dirigenza le sue qualità per riuscire a strappare un contratto e giocare la stagione. I Blazers ad oggi hanno già 15 giocatori nel loro roster, il massimo possibile, ma non tutti hanno dei contratti garantiti per la stagione quindi per Morrison c’è effettivamente speranza.

L’ultima volta che è stato avvistato su un parquet NBA è stato alle Finals del 2010 quando vestiva la casacca dei Los Angeles Lakers, da li in poi ha giocato per la Stella Rossa di Belgrado per poi passare al Besiktas in Turchia.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B