World Peace ha deciso: “L’obiettivo è 73-9!”

L’eccentrico esterno dei Lakers torna a far parlare di se sparando quello che per lui sarà l’andamento della sua squadra quest’anno.

In questa estate del buon Metta World Peace (32 anni) non si è parlato molto anche perché il soggetto stavolta si è tenuto alla larga dai riflettori, infatti l’unica volta che lo abbiamo tirato in mezzo fu per un suo costume da medico di E.R ad una festa (CLICCA QUI per vedere la foto!), ma la stagione è alle porte e una sua “quote” non poteva mancare!

Visto la campagna acquisti fatta il fu Ron Artest non ha dubbi sul potenziale di questi Lakers e addirittura ha lanciato la sfida a quei Bulls che nella stagione 1995/96 registrarono il record di 72 vittorie e 10 sconfitte: “Vogliamo battere il reocrd di quei Bulls e possiamo, il nostro obiettivo sarà 73-9!” aggiungendo: “Non importa chi ci sarà la fuori ad aspettarci, noi usciremo per raggiungere il nostro obiettivo” e quando un giornalista gli chiede se davvero i Lakers hanno nella testa quel traguardo Metta ribadisce: “Assolutamente, tu vuoi battere quel record prima di lasciare la terra, tutti vogliamo fare grandi cose prima di andarcene: abbiamo Pau, Dwight, Steve, Antawn e Kobe, una grande squadre e quindi possiamo”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B