Houston sorride, Lin ha recuperato al 100%!

Il neo-PG dei Rockets ha dichiarato pubblicamente che il suo ginocchio è guarito e ha inoltre perso peso durante l’estate.

È stata un’estate ricca di impegni e viaggi per il fenomeno mediatico 2012 Jeremy Lin (24 anni) il quale, malgrado abbia esplorato tutto l’oriente, ha lavorato sodo per recuperare da quell’infortunio che lo ha tenuto fuori proprio nei Playoffs e ora la sua nuova squadra può goderselo al massimo.

Alla fine del primo work-out l’ex New York Knicks ha rivelato allo “Houston Chronicle”  che le condizioni del suo ginocchio sinistro sono ottime: “Sto bene e mi sento pronto a giocare” inoltre ha svelto che durante la preparazione estiva ha perso ben 4 Kg, inoltre sulle aspettative per la stagione: “Non so se sono il volto di questa squadra, siamo un team giovane che vuole fare bene e lo farà col gruppo” mentre era accerchiato da circa 40 addetti stampa ha parlato della sua esperienza NBA: “Stamattina mi sono alzato e ho guardato indietro e mi sono detto “Wow, incredibile”, ho apprezzato il fatto di potermi svegliare e sapere di essere un giocatore professionista, sono cose che devo ricordare a me stesso ogni giorno”.

L’ultime parole sono rivolte alla sua esplosione ai Knicks: “Ho imparato molto a New York, malgrado fosse accaduto tutto così velocemente credo di aver imparato molto sulle persone, molto sulla vita. Non è stato facile per me gestire tutto quello che succedeva”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • docpretta

    Huston??? LOL

  • Ammiraglio

    Gasp e tutti gli altri

    Ho letto un tuo intervento nel vecchio sito, dove quell’imbecille dell’amministratore è addirittura contento che ce ne siamo andati tutti ( lasciando quel posto semi-disabitato).

    Devo ammettere che è stato molto spassoso 😉

  • docpretta

    mah un po’ triste.. il max.. cmq pace

  • gasp

    Si hai ragione ammiraglio era su un articolo riguardo al mercato dei lakers:avevo postato un commento ma non me lo avevano pubblicato perche l’antispam me lo aveva messo in quarantena e poi scrissi a max di mettere a posto il sito perche tutti gli utenti storici se ne erano andati per quel motivi e altri e lui si incazzò scrivendo se per utenti storici dicevo quelli che mettevano 400 commenti e si insultavano tra loro.
    Fu una situazione divertente ma anche un po triste per certi aspetti

  • Rdonnie

    Ho scritto poco o niente qui e non sono nemmeno un utente storico del vecchio sito come lo chiamate voi, ma playitusa (si può dire tanto tutti lo Sanno) è un miliardo di anni luce avanti rispetto a questo che presenta articoli inutili e oltretutto pieni di errori di ogni genere! Preferisco leggere articoli approfonditi di gente competente che pezzi scritti da altri e poi tradotti con google! Oltretutto ora si può postare tranquillamente! Quindi evitate almeno di tirare merda a chi ha mandato Avanti un sito sul quale avete passato meta delle vostre giornate!

  • gasp

    @rdonnie
    Personalmente non ho tirato merda a max perche ci commento ancora su play it usa e poi se qui gli articoli sono inutili vai da altre parti

  • Oiccic Oiccitsap

    Rdonnie se devi sputare nel piatto dove mangi accomodati fuori da questo sito. Sei a rischio bannaggio