Bryant invita Messi ad El Segundo e si propone

La stella dei Lakers invita il fuoriclasse del Barcellona ad allenarsi con lui e si offre ai blau-grana per contraccambiare.

Tra Kobe Bryant (33 anni) e il Barceloona c’è un rapporto speciale oltre a quello di brand, l’anno scorso la Nike creò appositamente le “Nike Kobe Zoom VI Barcelona Edition” e quando il “Black Mamba” fece il suo tour Europeodiede sfoggio alle sue ablità calcistiche in un 3 Vs 3 con l’allora allenatore Pep Guardiola nella tappa spagnola (CLICCA QUI per vedere).

IN occasione della conferenza stampa della Turkish Airlines (Kobe è testimonial) il #24 giallo-viola ha lanciato l’invito niente meno che a Lionel Messi: “Gli proporrò di venire al nostro campo ad allenarsi con noi, e io farò lo stesso andando ad allenarmi col Barcelona” Bryant si è inoltre soffermato sul campionato cestistico turco elogiandolo: “È un paese in crescita e un campionato che ogni anno migliora grazie ad investimenti importanti, credo che sia il migliore in Europa ad oggi e un giocatore NBA si troverebbe sicuramente a suo agio”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B