New York pensa a Rasheed Wallace!?

Dopo il no di Kenyon martin i Knicks ci provano con un altro veterano fermo da un anno, già inseguito l’anno scorso da Lakers e Heat.

Continua la caccia dei New York Knicks per avere un lungo in più nel suo roster, settimana scorsa è arrivato il “no” decisivo di Kenyon Martin (34 anni) in quanto non era disposto a firmare un contratto minimo da veterano, e proprio un altro veterano è finito nel mirino della franchigia della Grande Mela, Rasheed Wallace (38 anni)!

A marzo di quest’anno il nome di Wallace era stato tirato in mezzo diverse volte tanto che un giorno sembrava tutto fatto per un suo ritorno in NBA con la maglia dei Los Angeles Lakers, poi non se ne fece più nulla con Sheed che fu avvistato a Miami per un semplice work-out; ESPN New York ci ha rivelato che l’ex Boston Celtics si trova proprio a White Plains dove sta svolgendo un work-out insieme all’altro veterano Kurt Thomas (39 anni).

I Knicks vogliono valutare bene le condizioni fisiche del prodotto di North Carolina per capire se vale la pena metterlo sotto contratto.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B