Prokhorov fiducioso: “Titolo nel 2015!”

Il proprietario dei Nets torna a parlare dopo un lungo letargo e, come sempre, non lo fa banalmente e addirittura alza il tiro per il futuro.

Il proprietario dei Brooklyn Nets Mikhail Prokhorov è tornato a parlare della sua franchigia, l’ultima volta che lo fece fu in merito al futuro di Deron Williams (26 anni) dove sfidò direttamente Mark Cuban, adesso che la Barclays Arena è stata completata (CLICCA QUI per vedere il campo!) ha voluto dire la sua.

Al New Yok Post il braccio destro di Vladimir Putin non ha usato mezzi termini per parlare del futuro dei nuovi Nets: “Nella mia vita esiste solo un posto, il numero 1, e farò di tutto per poter arrivare a vincere il titolo NBA” aggiungendo: “Ci stiamo muovendo, pian pianino, step-by-step, è facile creare una squadra forte ma non è lo stesso creare una da titolo. Noi siamo sulla strada giusta e credo che in 3 anni potremo giocarci le nostre carte per vincere l’anello”.
Il russo inoltre ha elogiato la sua arena sfidando niente meno che il madison Squadre Garden: “La Barclays Arena diventerà un punto di riferimento per lo sport e per l’NBA”.

Da quando l’ex presidente del CSKA Mosca ha preso in mano i Nets il record recita 42 vittorie e 102 sconfitte

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B