Prokhorov fiducioso: “Titolo nel 2015!”

Il proprietario dei Nets torna a parlare dopo un lungo letargo e, come sempre, non lo fa banalmente e addirittura alza il tiro per il futuro.

Il proprietario dei Brooklyn Nets Mikhail Prokhorov è tornato a parlare della sua franchigia, l’ultima volta che lo fece fu in merito al futuro di Deron Williams (26 anni) dove sfidò direttamente Mark Cuban, adesso che la Barclays Arena è stata completata (CLICCA QUI per vedere il campo!) ha voluto dire la sua.

Al New Yok Post il braccio destro di Vladimir Putin non ha usato mezzi termini per parlare del futuro dei nuovi Nets: “Nella mia vita esiste solo un posto, il numero 1, e farò di tutto per poter arrivare a vincere il titolo NBA” aggiungendo: “Ci stiamo muovendo, pian pianino, step-by-step, è facile creare una squadra forte ma non è lo stesso creare una da titolo. Noi siamo sulla strada giusta e credo che in 3 anni potremo giocarci le nostre carte per vincere l’anello”.
Il russo inoltre ha elogiato la sua arena sfidando niente meno che il madison Squadre Garden: “La Barclays Arena diventerà un punto di riferimento per lo sport e per l’NBA”.

Da quando l’ex presidente del CSKA Mosca ha preso in mano i Nets il record recita 42 vittorie e 102 sconfitte

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • davide85

    So che sono cose che dovrebbe dire per carità, ma considerando che con il roster attuale sono da 1° max 2° turno PO, e che con i folli contratti sia in termini economici che di pluriennalità il prossimo anno nn avrà manovra nel mercato dei FA sicuramente visto che il suo solo quintetto recita $ 80 ne come trade visto che non so chi gli prenderebbe i giocatori che ha contrattualizzato a quelle cifre, non capisco proprio come al 3° anno possa vincere, visto che se in questi 2 anni naturalmente non dovesse andare bene, conoscendo l’egocentrismo del russo rifonderà tutto da 0 di nuovo e si da che da 0 in un anno nn si vince. poi sono opinioni personali x carità…

  • brazzz

    ennesimo presuntuoso arrogante,arroganza dettata dai soldi e dal potere che ha..poi il mondo sta andando a culo,per forza…finchè la logica è questa..”nella mia vita esiste solo un posto,il numero uno”..madonna santa…

  • Credo che l’apice l’abbia toccato l’anno scorso quando, durante la telenovela su Melo disse. “Io non ho un computer e quindi non posso ricevere le mail di Anthony”…

  • gasp

    È sempre stato così:chi ha soldi comanda e non guarda in faccia a nessuno

  • Ammiraglio

    Per me i Nets invece andranno sempre peggio, futuribili non sono di certo…
    Comunque lui non mi sta antipatico, alla fine ha detto cose che non definirei presuntuose, ma semplice contestualizzate nell’ambito dove vive.

    Che vi aspettavate che dicesse un finanziere o uno con un patrimonio di 6 miliardi? “Chi si accontenta, gode”?
    Poi che non possa essere magari d’accordo con il suo punto di vista sulla vita, che non conosco tra l’altro, ok, ma questo non deve necessariamente renderlo odioso secondo me.

  • DW3

    a parte la dichiarazione che ci sta visto l’elemento, ho visto l’arena da fuori e all’interno ed è assolutamente spaziale ma il campo, il logo e le magliette le hanno fatte dei bambini con paint??! no davvero è una grafica minimalista orrenda!

    ps. il barclays è già anni luce più bello ed efficiente del madison ma la storia non si compra.

  • gasp

    Prokhorov ha 20 di miliardi di dollari,comunque dire ” “Nella mia vita esiste solo un posto, il numero 1″ e che i nets vinceranno entro 3 anni è da arroganti e narcistici

  • Carlos

    Il logo e le maglie sono state ideate da jay-z

  • DW3

    beh gasp cosa doveva dire? siamo da metà classifica o da secondo turno a est?? anche cuban 3 o 4 anni fa assicurò che avrebbero vinto il titolo, poi il fatto che ci siano riusciti è stato il classico allineamento dei pianeti ma era per dirti che uomini così sono soliti a queste opinabili dichiarazioni… ti parla un milanista che dopo l’arrivo di De jong si è sentito dire dalla dirigenza che eravamo da scudetto 😉

  • Yaomingmania

    può dire quello che vuole, tanto con i soldi ci si può comprare anche un titolo..

  • gasp

    Dw3
    Ok,se si tiene conto del personaggio ci puo stare,ma l’altra cosa se la poteva risparmiare.Sul milan attuale stendiamo un velo pietoso perche l’estate passata neanche un decelebrato poteva fare una cosa simile

  • Ammiraglio

    Gasp

    Secondo Forbes ne ha 13. Io ricordavo un vecchio dato.

  • gasp

    Non hai un vecchio dato ammiraglio perche alcuni siti dicono che ce ne ha 18 altri 13,comunque sono sempre tanti soldi

  • in your wais

    Dichiarazioni tutto sommato comprensibili e normali, data la sua posizione, e l’impero economico

    Più che altro, per lui e per il Compagno Vladimir i Nets sono l’ennesima occasione di guadagnare visibilità e consenso…se “il numero 1” dovesse vincere effettivamente un titolo NBA, ci sarebbe un ritorno di immagine per lui e quel macellaio di merda da fare invidia all’Obama del 2008

    Comunque per me la squadra da titolo non è, ovvio, ma rimane comunque discreta (specie pensando a come era un paio di anni fa), l’asse DWill-Lopez è un buon punto di partenza, JJ e Wallace hanno ancora molto da dare, il resto è tutt’altro che da buttare

    Giocando a Brooklyn qualche FA di valore finalmente inizierà a cagarli, e dove non arriverà il fascino di NY, arriveranno i soldi di PROKHOROV…

  • davide85

    DW3

    ho visto anche io la nuova arena e alla luce di quello che hai anche tu scritto non capisco come tu possa considerarlo anni luce + bello del MSG….

  • DW3

    davide

    se non consideri il parquet (che si vede solo nelle partite dei nets) l’arena in se è molto più bella… non capisco perchè ogni volta che si dice qualcosa sui nets devi parlare a favore dei tuoi knicks! paura di essre la seconda squadra della città??

  • Massu4

    Basta comprare LeBron e Howard aggiungendoli a Deron e Joe Johnson…ed il titolo lo vince facile…

  • Marimba1

    Comprare Kobe che nel 2015 sarà in forma

  • davide85

    Dw3

    Be sei tu che hai fatto il paragone col MSG, se mi dicevi il TD garden di boston ti rispondevo allo stesso modo..inte
    rnamente nn vedo niente di innovativo e strabiliante come dici tu, un arena anzi molto semplice come ce ne sono molte in nba,e per lo più con gli spalti tutti neri che nn sono un granke..poi cosa c entra se nn si fa caso al parquet, stiamo parlando del palazzetto dei nets e quindi esprimo un opinione per quel contesto e confermo che nn e sicuramente meglio del MSG, con quel logo semplicistico in mezzo al campo poi…che all esterno sia fantascentico ok ma la gente poi va dentro e non vedra sicuramente una rivoluzione tra i palazzetti…