Shumpert testa l’iPhone 5…distruggendolo!

Il sophomore dei Knicks si aggiudica il premio di “imbecille dell’anno” grazie a questo video dove rompe l’ultimo gioiello di casa Apple.

Il 28 settembre in Italia arriverà il tanto atteso iPhone 5,molta è l’attesa per l’ultimo nato in casa Apple soprattutto per il prezzo al quale sarà venduto; in questi giorni sul web si legge praticamente di tutto con persone disposte a vendersi anche la casa pur di averlo e il sophomore dei New York Knicks Iman Shumper (22 anni) non solo ce l’ha, ma con una pettinatura imbarazzante si permette anche il lusso di distruggerlo in un video totalmente demenziale dove dimostra che il cellulare non può fare tutto.

Al posto di fare l’idiota l’ex prodotto di Georgia Tech dovrebbe testare le condizioni del suo ginocchio; un iPhone5 massimo ti costa sugli $800, il suo ginocchio a Knicks $1,680 milioni solo quest’anno…

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=cqZLOTms24E&hd=1]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B