Wallace-Knicks, sempre più vicini!

Tra il veterano e New York il feeling sta aumentando e lo stesso agente del giocatore pone le basi per un matrimonio.

Il wotk-out di Rasheed Wallace (38 anni) per i New York Knicks sta dando molti frutti ad entrambe le parti e recentemente proprio l’agente di “O’Professore“, Bill Strickland, si è espresso favorevolmente in merito al papabile ingaggio del suo assistito nella Grande Mela.

Al New York Times il rappresentate di Wallace ha evidenziato coem sia lo stesso giocatore a gradire particolarmente i Knicks: “Se Rasheed è uscito dal ritiro vuol dire che la situazione e il roster dei Knicks sono giusti per la sua leadership e il suo talento” aggiungendo: “Non ho avuto ancora nessun incontro ufficiale con la dirigenza di NY, comunque credo che quando accadrà non ci saranno problemi perché la decisione spetterà al giocatore”.

Strickland è l’agente di Sheed dal quando entrò nell’NBA, 1995, quindi lo con0sce molto bene: “Mi dice sempre che deciderà lui che fare del futuro, io lo conosco meglio di tante persone in questo business e so che può valutare questa situazione” inoltre, se Wallace dovesse firmare con i Knickerbockers, ritroverebbe in panchina quel Mike Woodson che fu assistente di Larry Brown nell’annata del titolo a Detroit: “È una figura positiva e non credo che avranno problemi i due”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B