Phelps incontra il suo idolo: Michael Jordan!

In occasione del “Feherty Live” il fenomeno della vasca ha ricevuto una sorpresa conoscendo il suo eroe d’infanzia nonché il proprietario dei Bobcats!

Alle recenti Olimpiadi di Londra Michael Phelps ha lasciato ancora una volta il segno portandosi a casa 6 medaglie (4 oro, 2 argento) e diventando l’atleta più medagliato della storia dei Giochi, in diverse interviste ha sempre dichiarato che il suo idolo/eroe d’infanzia era Michael Jordan e finalmente ha avuto l’occasione di conoscerlo; il nuotatore americano è stato ospite ieri del “Feherty Live” e durante la trasmissione è entrato a sorpeesa proprio lo sciagurato proprietario dei Charlotte Bobcats nonché ex leggenda dei Chicago Bulls, Phellps è rimasto di ghiaccio, ecco le sue parole a fine trasmissione.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=rDfbhKUsZUo]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Marimba2

    il video di quando entra Mike si può avere?? Grazie mille

  • Marimba

    Kobe impare da Phelps… ritirati

  • akiro71

    IMPARA ANALFABETA SI SCRIVE IMPARA