Smith-Hawks, divorzio o super-estensione?

Tra l’esplosiva ala forte e la compagine della Georgia si va avanti così fino alla dead-line, poi si deciderà cosa fare con un’estensione molto onerosa.

Quello che c’è tra gli Atlanta Hawks e Josh Smith (26 anni) è alla soglia per essere denominato un calvario che dura dalla dead-lien di marzo, il giocatore è stato in bilico tutta la seconda parte del campionato e all’inizio della free-agency, poi il neo-GM Danny Ferry è intervenuto togliendo il giocatore dal mercato, ma adesso si torna a parlare.

In effetti è vero, Josh non si muoverà da Atlanta per questi primi mesi, ma essendo che non arriverà l’estensione di contratto nelle prossime settimane il giocatore a febbraio 2013 sarà di nuovo in una situazione di stallo: “Credo che sia chiaro a tutti la mia valutazione di Josh come giocatore, ha lavorato duro questa estate e sono certo che disputerà un’ottima stagione” ha dichiarato Ferry all’Atlanta Journal-Constitution, aggiungendo: “Sono in contatto con i suoi rappresentanti che mi hanno confermato la sua voglia di continuare con noi, ciononostante non credo che la situazione verrà risolta prima della prossima estate”.

Smith, in teoria, ha in ballo una maxi-estensione da 5 anni per un ammontare di $120 milioni!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B