Rubio recupera, Wade al 50%, NBA Vs Flopping

L’alfiere di James non ancora al 100%, lo spagnolo sempre meglio, la Lega sta agendo contro la simulazione, Holiday vuole solo Phila!

Dyane Wade (30 anni) è sulla retta via nel recupero dall’operazione al ginocchio ma non è ancora al 100%, i Miami Heat non sono preoccupati e lo aspettano con calma: “Nessuno è sorpreso e non gli metteremo fretta” ha dichiarato coach Spoelstra. Tutto ok invece per Chris Bosh (28 anni) e i suoi problemi agli addominali.

Ricky Rubio (21 anni) invece sta letteralmente bruciando le tappe del suo di recupero, se non ci dovessero essere intoppi l’ex Barcellona potrà tornare a tirare verso dicembre e addirittura giocare per gennaio inoltrato.

– I Golden State Warriors hanno tirato un sospiro di sollievo rivedendo Stephen Curry (24 anni) giocare senza problemi ma adesso l’ex Davidson vuole l’estensione di contratto che però non è ancora arrivata: “La risposta è sempre la stessa, so di essere eleggibile per una maxi-estensione, quando arriverà un’offerta consistente allora firmerò al volo, voglio restare con i Warriors ma ad oggi non sta succedendo nulla”.

– Il PG dei Philadelphia 76ers Jrue Holiday (22 anni) ha giurato eterno amore verso la sua franchigia dichiarando anche che è disposto a restare tutta la vita con Philly.

– L’NBA sta mettendo mani sul regolamento in merito alle simulazioni; l’idea è quella di punire severamente con multe salate e papabili squalifiche nel dopo-partita e non durante il match.

– Il reclutamento dei New York Knicks verso Rasheed Wallace (38 anni) continua e stavolta ad esprimersi è stato Tyson Chandler (29 anni): “Voglio che resti, in difesa è un gran comunicatore e poi può ucciderti la partita con una tripla”.-

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B