Tegola Wizards, Wall K.O per 8 settimane!

Brutta notizia per i capitolini che dovranno aspettare più di un mese prima di riavere a disposizione la loro stella fermata dal ginocchio.

Giusto nella giornata di ieri vi avevamo parlato di come i Washington Wizards dovessero aspettare un po’ prima di poter avere al meglio il centro brasliniano Nene (30 anni), per lui solo riposo dopo gli impegni con la Nazionale, invece tutt’altra storia per John Wall (22 anni) che ha risentito un problema al ginocchio!

Al prodotto di Kentucky si è recato a New York dove gli è stato diagnosticato dal Dr.David Altchek un infortunio da stress di primo stadio al ginocchio sinistro che comporterebbe uno stop di circa 8 settimane; per fortuna il giocatore non dovrà sottoporsi a nessuna operazione e la riabilitazione comincerà subito da lunedì prossimo, le cause dell’infortunio non sono state rivelate ma J-Wall è già concentrato sul rientro: “Sono entusiasta di questa squadra e del progetto alla base, adesso lavorerò al massimo per poter tornare il più presto possibile e dare il mio contributo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B