Wallace-New York, c’è la stretta di mano!

Manca solo l’ufficialità ma il ritorno al basket giocato da parte dell’ex Pistons è cosa ormai fatta, giocherà per i Knicks dopo un convincente work-out.

Il “Grande Lebowski” dell’NBA (come soprannominato dal sottoscritto, ndr) ossia Rasheed Wallace (38 anni) è tornato e giocherà per i New York Knicks dopo aver dimostrato di saperci ancora fare con la palla a spicchi nel work-out sostenuto settimana scorsa!

La notizia non è ancora ufficiale ma il New York Post ha riportato che Sheed è stato inserito nella lista dei partecipanti al training-camp, le visite mediche hanno dato l’ok am soprattutto la grande volontà dei suoi prossimo compagni di volerlo in squadra; sotto l’aspetto contrattuale l’ex Portland Trail Blazers dovrebbe firmare un contratto minimo da veterano che si aggirerà intorno a $1,7 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B