Jabari Parker sta per decidere, Michigan State?

Il talentuoso giocatore della Simeon High-School sta per decidere dove portare il suo talento e pare che sia una candidata su tutte.

La telenovela sul college che sceglierà Jabari Parker sta per giungere al termine, il giocatore dovrebbe infatti scegliere il college nel mese di novembre prima di iniziare sua stagione da senior alla Simeon Carrer Academy.

L’ala secondo gli ultimi rumors ha racchiuso la sua scelta fra 11 scuole e molto probabilmente gia il 27 Ottobre si recherà alla Duke University per la sua prima visita ufficiale. La visita si svolgerà nello stesso fine settimana della prima partita casalinga dei Duke contro Western Washington; Parker aveva preso un appuntamento con Michigan State per una visita ufficiale questo fine settimana ma alla fine le due parti hanno deciso di riprogrammare la vista piu in la.
Venerdi scorso Parker ha aggiunto UConn alla sua lista delle “Finaliste” e questo ha portato a 11 il numero delle squadre in lizza, UConn si aggiunge a Michigan State, Duke e UConn, Kentucky, Georgetown, BYU, Florida, DePaul, North Carolina, Kansas e Stanford. Michigan State e Duke sono considerate le favorite ed è probabile che la prossima visita sarà proprio a Michigan State.

Il suo attuale coach, Robert Smith, ha dichiarato: “Jabari Parker sta prendendo tempo e magari nel fine settimana decidera quali scuola ha intenzione di visitare, ha 4-5 squadre in lista”

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste