Billups frena sul rientro, sarà a dicembre?

Il veterano dei Clippers potrebbe tornare a giocare nel 2013, il suo fisico non gli permette di centrare l’obiettivo iniziale.

C’è grande entusiasmo all’interno dei Los Angeles Clippers per la stagione che a breve comincerà ma questo entusiasmo è stato smorzato dalle ultime dichiarazioni di Chauncey Biluups (34 anni), infatti l’ex Detroit Pistons non è convinto di esserci per l’inizio stagione e che i suoi piani potrebbero subire delle variazioni.

Al “Los Angeles Times” il veterano ha detto: “Non sono certo di esserci all’opening-game, devo ascoltare il mio corpo e capire come sono messo” aggiungendo: “Quando capirò di essere al 100% sarò il primo a scendere in campo, ma adesso non ho questa sensazione” Billups è stato costretto a saltare tutta la seconda parte di stagione per via di un infortunio al tendine d’Achille, in questi gironi ha lavorato da parte senza partecipare alle partitelle 5-Vs-5 ma, stando allo staff medico dei Clips, lo “Smooth Criminal” dovrebbe essere abile ed arruolabile verso dicembre.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B