James salta la prima di pre-season!

La stella dei Miami Heat frena vuole prendersi tutto il tempo necessario prima della sfida contro Boston del 30 ottobre..

Sabato mattina è stato dedicato prevalentemente a LeBron James (27 anni) in occasione del media-day volto il giorno prima, in tale occasione il “King” prima ha rilasciato dichiarazioni di entusiasmo per la nuova stagione e poi si è sottoposto alla prova dell’anello da campione NBA, ma per la pre-season la sua presenza è in forse.

James ha disputato un 2012 (per la precisione 10 mesi continui) stellare vincendo il titolo NBA e poi l’oro olimpico quindi l’ex Cleveland vorrebbe un po’ rallentare tant’è che per l’incontro contro gli Atlanta Hawks di domenica prossima ha già messo le mani avanti: “Non so quanti minuti giocherò” inoltre ha aggiunto che durante il training-camp non cercherà di forzare.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Non gli corre dietro nessuno..calma calma..le cose importanti sono più avanti.

  • xilofono

    LeBron James è un giocatore finito