Lawson-Denver: ottimismo sull’estensione!

Il PG ex North Carolina ha parlato con la dirigenza e ci sono i buoni propositi per firmare un prolungamento di contratto.

Nella giornata odierna i Denver Nuggets hanno presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2012/13 (CLICCA QUI per vederla!) che ricorda molto quella famosa degli anni 80 quando nel Colorado giocava un certo Alex English, adesso gli occhi sono puntati sul PG Ty Lawson (24 anni) che non ha perso tempo per riprendere un vecchio argomento: il suo rinnovo di contratto!

La notizia in se non è nuova perché già a luglio ve ne avevamo parlato trascrivendo che non ci sarebbero stati problemi, a distanza di 3 mesi la situazione non è cambiata; le parti hanno dialogato e ancora una volta è stato un confronto positivo: “È andato tutto bene, ma non sarà serio finché non si arriverà al dunque” ha dichiarato l’ex Tar Heels al “Denver Post“.
Le parti vogliono proseguire insieme e i Nuggets vogliono rinnovare per lungo termine il loro playmaker, il tutto però entro giugno 2013 quando Lawson sarà free-agent (ha una qualyfing offer da $3 milioni per la stagione 2013/14, ndr).

Da non dimenticare che il giocatore ha teoricamente in mano la famosa maxi-estensione in quanto gioca nel Colorado dal suo anno da rookie (2009/10).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B