Cina: Iverson cercato, McGrady negozia!

Le due icone degli anni 2000 stanno negoziando con due team della CBA e uno dei due potrebbe raggiungere Marbury.

Il regno di Stephon Marbury (35 anni) come idolo supremo del basket cinese potrebbe, a breve, subire un forte scossone in quanto due suoi ex colleghi non hanno più spazio in NBA e in Cina sarebbero pronti a giocare carte false pur di averli nella CBA, ci stiamo riferendo ad Allen Iverson (37 anni) e a Tracy McGrady (33 anni).

Per quanto riguarda il primo non è una novità, A.I è molto amato in Cina e già in estate durante un tour promozionale si era espresso a favore di un suo passaggio nel campionato asiatico; nello specifico “The Answer” è nel mirino niente meno che dei campioni CBA in carica, quei Beijing Ducks dell’amico Marbury allenati dall’ex leggenda NBA Tiny Archibald. Gli stessi Ducks che Iverson e un altro ex NBA, Jason Williams (37 anni) affronteranno questo sabato in un match di esibizione.

Per “The Big Sleep” invece non c’è solo un interessamento ma si sta proprio negoziando, l’ex Houston Rockets è stato silurato dall’NBA e in Cina, oltre che essere molto amato, ha dedicato diverse sue associazioni di beneficenza  e i suoi rappresentanti stanno trattando con il Qingdao Doublestar.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • gasp

    Spero che miei due giocatori preferiti di inizio 2000 vadano nella stessa squadra perchè è un mio sogno segreto (oltre a LBJ ai lakers)

  • brazzz

    il 3 e marbury insieme..curioso di vedere in spogliatotio…

  • graphicplayer

    Certo che tmac a 33 anni carriera finita è bruttissimo. E finita dà da un po tra l’altro. Che spreco infinito..

  • marimba3

    senza dignità. giocate con i nipotini al parco, finiti.

  • tom

    wow, il mio sogno è svegliarmi un bel giorno e ritrovarmi dentro il corpo di un giocatore nba, claudicante, fuori forma, fatto e strafinito.
    la successiva mattinata si svolgerebbe nella seguente maniera:
    – 10:00 colazione
    – 10:30 sosta al bagno
    – 11:00 telefonata all’agente
    – 11:01 firma su il primo contratto milionario scritto in caratteri cinesi che capita a tiro

    premetto, amo i cacariso ed appoggio senza riserve l’idea di una squadra ex-nba a metà strada tra space jams, ghostbuster e psyco.
    se fossi il capoccia del basket cinese gli farei cancellare i tatuaggi e diventare gli occhi alla orientale.

    PS. il mio secondo sogno segreto è svegliarmi una mattina e scoprire che brian scalabrine ha concluso la stagione regolare in tripla doppia fissa.

  • freeweezy24

    Assurdo, penso che tutti noi vorremmo vederli almeno un’altra stagione nella lega