Ellis lascerà Milwaukee a fine stagione?

I tifosi dei Bucks potranno godersi ancora per questa stagione le giocate dell’ex Warriors, a giugno non rinnoverà e sarà libero.

La scorsa stagione hanno mancato i Playoffs per un soffio, quest’anno i Milwaukee Bucks vogliono dire la loro trascinati dal duo formato da Brandon Jennings (23 anni) e Monta Ellis (26 anni), ma proprio quest’ultimo recentemente è uscito allo scoperto rivelando che non vestirà a lungo la casacca dei Bucks.

Ellis è arrivato nel Wisconsin a marzo durante la dead-line che ha visto sbarcare ad Oakland il centro Andrew Bogut (27 anni), contrattualmente il giocatore percepirà $11 milioni questa stagione con una player option sempre da $11 milioni per la stagione seguente, ma l’ex Warriors ha fatto capire che non è che muoia dalla voglia di rinnovare; questa voce è girata durante il Media-Day ma il giocatore si è limitato ad classico: “Penso solo a giocare a basket” mentre il suo agente, Jeff Fried, ha dichiarato: “I Buck mi hanno cercato una sola volta senza dirmi molto”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Ellis scambiato entro Febbraio.

  • tom

    fossi il gm dei bucks imbastirei una trade monta ellis per stephen curry.

  • mjrossit

    ma anche no tom…

  • tom

    allora jennings per bogut.

  • alert70

    Giocatore egoista che non difende. Segna tanto perchè di talento ne ha piene le mani pur rimanendo fuori dal concetto di gioco di squadra. Non lo ricordo come uno che migliora il team. Poi se gioca con Jennings………