L’NBA torna a Londra co NY e Detroit!

Dopo l’ottimo successo del 2011 con Nets e Raptors l’NBA torna a gennaio nella capitale inglese con Carmelo Anthony e i Pistons.

L’NBA tornerà a Londra per la sua terza gara di regular season in Europa presentando il match tra i tre volte campioni NBA dei Detroit Pistons e i due volte campioni dei New York Knicks.

NBA London Live 2013 avrà luogo il 17 gennaio 2013 presso la O2 Arena, che ospita così dal 2007 la settima gara NBA, comprese quattro partite di preseason. I biglietti saranno in vendita a partire dal 30 ottobre all’indirizzo www.theo2.co.uk

La gara arriva dopo le partite di regular season tenutesi per la prima volta in Europa nel marzo 2011, durante cui i Toronto Raptors ed i New Jersey Nets si affrontarono sempre alla O2 Arena in due gare da tutto esaurito.

Dopo NBA London Live 2013, l’NBA avrà giocato un totale di 115 gare a livello internazionale dal 1988, comprese 16 partite di campionato in Giappone, Messico e Gran Bretagna.

“Londra è stata l’epicentro dello sport mondiale questa estate, e le Olimpiadi sono state un’incredibile vetrina per la pallacanestro,” ha dichiarato il Commissioner NBA David Stern. “Giocando la nostra terza gara di regular season in tre anni in città e avendo due storiche franchigie come i Knicks ed i Pistons che fungono da ambasciatori del nostro sport, potremmo offrire straordinarie opportunità per un’ulteriore crescita e sviluppo del movimento in Gran Bretagna ed in tutta l’Europa.”

Qui le parole del coach dei Knickerbocker Mike Woodson: “Non vedo l’ora di mostrare ai nostri grandi tifosi a Londra cosa vuol dire New York per la pallacanestro”  aggiungendo: “Per Carmelo Anthony e Tyson Chandler ritornare nella città in cui hanno vinto la medaglia d’oro olimpica con gli USA è qualcosa di speciale per i

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • dic

    Salve ragazzi, sapete più o meno quanto può costare un biglietto per questa partita? Amche considerando i prezzi che c’erano l’anno scorso per Nets – Raptors!!
    Grazie mille

  • alert70

    Stando sulla piccionaia (si vede benino) si va dai 50£ in sù, salvo inpennate ingiustificate dei prezzi. 80£-100£ per sederti in posizione migliore. Ti ricordo che i biglietti vanno a ruba. Quindi se avessi intenzione di acquistarli fallo subito. Per i biglietti dei Rapt-Nets (gara 2) ho rischiato di perderli proprio perchè ho tergiversato un paio di giorni di troppo. I prezzi sono senza tasse e spedizione. Considera una decina di £ in più. Nel mio caso spesi 112£.

  • alert70

    Puoi usare il sito theo2co.uk o ticketmaster.co.uk