Barkley determinato: “LeBron può battere MJ!”

Dopo la pace siglata quest’anno Sir.Charles continua a lodare le gesta della stella di Miami e oggi lancia la madre delle sfide!

Ormai è una prassi che va avanti da un po’ di anni, quando non ci sono argomenti di cui discutere scatta in automatico quel giochino che vede coinvolti LeBron James (27 anni) e Kobe Bryant (33 anni) paragonati a Michael Jordan.

Settimana scorsa vi avevamo mostrato una tabella molto interessante che metteva il “Black Mamba” a confronto con MJ (CLICCA QUI per vederla), oggi invece tocca a quel Charles Barkley che dopo aver criticato per un anno intero LBJ adesso lo poarta sul palmo della mano, ecco le sue ultime dichiarazioni: “Io credo che possa essere migliore di Michael Jordan, non vorrei mai paragonare nessuno ad MJ ma LeBron fa tutto molto bene proprio come Michael ai suoi tempi” aggiungendo: “Le differenze stanno che James è più forte e grosso fisicamente oltre ad une velocità superiore”.

A rispondere a Sir. Charles ci ha pensato Shaquille O’Neal: “Ora che si è tolto la scimmia dalla spalla credo che egli possa essere messo a paragone anche con Kobe, sappiamo tutti che è un grande agonista, l’unica domanda è capire quanti anelli potrà vincere”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B