Harrington sui Magic: “Perché ci snobbano?”

Il neo-acquisto e veterano di Orlando è fiducioso sulla stagione in arrivo e crede molto nel potenziale di questa squadra.

Senza ombra di dubbio l’addio di Dwight Howard (26 anni) e il mancato colpaccio (Andrew Bynum, ndr) hanno ridimensionato notevolmente le ambizioni degli Orlando Magic, tra i nuovi acquisti c’è il veterano Al Harrington (32 anni) il quale però non vede tutto questo pessimismo intorno alla franchigia della Florida.

In una recente intervista l’ex Warriors e Knicks ha scherzato sulla sua carriera, infatti questo è il suo 15° esimo anno da professionista: “Come è stare in NBA per 15 anni? Stare bene, lavorare duro e mettere un po’ di soldi da parte (ridendo, ndr)!” poi ha parlato dei Magic: “Non capisco perché nessuno ci dia una singola chance, ci sono stati cambiamenti importanti ma vedo ragazzi che non accettano di perdere e con talento” aggiungendo: “Voglio essere un veterano leader, ci sono giocatori di talento e voglio aiutarli con dei consigli”.

Infine ha concluso con una classica: “Ho lavorato duro quest’estate per recuperare al 100% il mio ginocchio e non voglio pensare di aver fatto tutto questo per poi perdere, uscirò ogni sera dando quello che posso per vincere”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B