Howard risponde a Shaq: “Fatti da parte!”

Il neo-centro giallo-viola non ha potuto trattenersi e ha risposto per le rime alle critiche l’ex leggenda gli dedica da molto tempo.

Che tra Dwight Howard (26 anni) e Shaquille O’Neal non ci fosse mi stato feeling è risaputo e recentemente il neo-Lakers ha deciso di lasciarsi andare rispondendo all’ennesima critica che “The Diesel” gli ha lanciato con un paragone poco gradito all’ex Magic.

Infatti Shaq ha messo a confronto Howard con Brook Lopez (24 anni) dei Brooklyn Nets lodando proprio quest’ultimo nel confronto, un paragone non gradito ed ecco la risposta: “Il suo tempo è finito!” aggiungendo: “È ora di andare avanti, odiava il fatto quando quando giocava i giocatori più anziani criticavano il suo modo di giocare, ora lui sta facendo la stessa cosa” concludendo con un suggerimento: “Che lasci perdere, non ha senso tirarmi spazzatura addosso, ha scritto un pezzo di storia dell’NBA, adesso si rilassi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B