Howard risponde a Shaq: “Fatti da parte!”

Il neo-centro giallo-viola non ha potuto trattenersi e ha risposto per le rime alle critiche l’ex leggenda gli dedica da molto tempo.

Che tra Dwight Howard (26 anni) e Shaquille O’Neal non ci fosse mi stato feeling è risaputo e recentemente il neo-Lakers ha deciso di lasciarsi andare rispondendo all’ennesima critica che “The Diesel” gli ha lanciato con un paragone poco gradito all’ex Magic.

Infatti Shaq ha messo a confronto Howard con Brook Lopez (24 anni) dei Brooklyn Nets lodando proprio quest’ultimo nel confronto, un paragone non gradito ed ecco la risposta: “Il suo tempo è finito!” aggiungendo: “È ora di andare avanti, odiava il fatto quando quando giocava i giocatori più anziani criticavano il suo modo di giocare, ora lui sta facendo la stessa cosa” concludendo con un suggerimento: “Che lasci perdere, non ha senso tirarmi spazzatura addosso, ha scritto un pezzo di storia dell’NBA, adesso si rilassi”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • marimba3

    shaquille o’neal è un giocatore finito.

  • hanamichi sakuragi

    è la prima cosa intelligente che sento dire ad howard da molto tempo…

  • Nicolas

    perforza è finito!hihi!Si è ritirato!

  • Heat Fan Since 07

    Ciò non toglie il fatto che Shaq abbia ragione…

  • Cento13

    Beh sì ha ragione…lopez migliore di howard, forse a briscola.

  • gasp

    Anche se Howard dovrebbe stare zitto per la telenovela che ha fatto per scegliere una squadra,ha ragione perchè anche Shaq ha suo tempo ha fatto le sue cazzate e paragonare Howard e Lopez è una boiata

  • Danilo

    fa tutto parte dello show-biz…..

  • maurizio74

    Credo da molto che il cranio di Howard sia completamente vuoto ed anche che abbia quasi del tt ragione nel dire che il Ciccione sia il passato del gioco ma… in un punto ignoto del mio cervello sento sempre una vocina che dice ” parla dopo aver un anello , pirla ” , non so se per l infinita telenovela vado/resto ,o per altri motivi, tipo non mettere i liberi o l aver fatto reali progressi nella sua carriera , ma ad OGNI news su DH , mi prudono le mani e il vaff è pronto ad esplodere .

  • maurizio74

    aver VINTO un , sorry

  • docpretta

    mah o forse meh. Howard che dice una cosa intelligente? WTF!!!???

  • Il Nichilista

    Che Lopez è meglio di Howard lo può dire soltanto uno che ce l’ha a morte con DH12

  • in your wais

    Ma avete letto quello che c’è scritto? Io non trovo scritto da nessuna parte che Shaq abbia detto “Lopez meglio di Howard”. Si parla solo di averli messi a confronto…ci manca solo che realmente il Diesel dica una cosa del genere…

    Avrà detto roba del tipo “Lopez è migliorato, oppure ha una tecnica migliore”, di certo non che ha un valore maggiore…

    Comunque, tralasciando le mie riserve sulla maturità di Howard, è vero che Shaq è stato spesso un pelino troppo critico con DH12, forse per via di una storia abbastanza simile (Orlando, poi Lakers), e dei continui confronti tra i due

    Poi lo sanno tutti che è un pagliaccio, ha scherzato o sbeffeggiato tutti in carriera, da Kobe all’ultimo dei panchinari, quindi fa parte del suo personaggio l’alzare il volume della discussione…

    Non mi pare comunque che Howard abbia risposto in modo sgarbato, o offensivo nei confronti del Diesel…

  • Zotal

    Io ho letto l articolo in inglese e shaq dice sostanzialmente che lopez e bynum hanno una capacità di giocare spalle a canestro che howard non ha e quindi da questo punto di vista li trova migliori. poi va be, non gli piace dwight e quindi non perde occasione di screditarlo

  • Buzzer Beater

    E invece ha detto proprio così.

    “Some people say Dwight Howard is the best center in the league, but me being an old school center, I’m going to go with Brook Lopez and Andrew Bynum because they play with their back to the basket.”

    Mi sembra molto chiaro, non c’è niente da interpretare, dice che la gente considera Howard il miglior pivot della lega ma lui essendo un centro old school considera Lopez e Bynum migliori perchè hanno un gioco in post più credibile che è vero per carità ma da qui a dire che sono migliori di Howard soprattutto il primo ce ne passa, allora anche Kaman sarebbe migliore di Howard.

    Diciamo che Shaq l’ha un pò fatta fuori dal vasino su.