I gemelli Harrison hanno deciso: Kentucky!

In attesa della scelta di Jabari Parker, i fratelli gemelli hanno preso la loro di decisione andando a raggiungere coach Calipari.

Dopo Shabazz Muhammad e Nerlens Noel è arrivata un’altra “The Decision” nel mondo del basket collegiale, la scorsa notte infatti i fratelli Andrew e Aaron Harrison (18 anni a testa) hanno annunciato che il prossimo anno giocheranno per la Kentucky University.

La decisone piu attesa di questa prima parte di stagione è arrivata con qualche giorno di anticipo rispetto a quello che i media si aspettavano, infatti ieri sera Andrew ha scritto sul suo profilo twitter (@DrewRoc5): “Giovedì sera prenderò la decisione piu importante che abbia mai dovuto prendere, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di fare questo passo”.

I due visto che molto probabilmente andranno nella Top 10 del Draft del 2014 sono stati al centro di molte speculazioni negli ultimi giorni con i genitori costretti più volte a ribadire che nessun accordo era stato raggiunto fino a poche ore dalla comunicazione di Andrew; la scelta alla fine come detto è ricaduta su Kentucky che è stata preferita a Maryland alla quale i due erano già stati accostati sul finire della scorsa stagione in quanto il padre dei due è originario del Maryland ed è un amico di lunga data di Bino Ranson, assistente del coach Mark Turgeon.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste