Due parole con…Robert Horry!

In occasione dell’ultima tappa dell’NBA 3X siamo riusciti ad ottenere una veloce ma bella intervista con “Big Shot” Rob!

 

 

1) Nella tua carriera sei stato allenato da due grandi coach quali Gregg Popovich & Phil Jackson, ci puoi dire queli sono le differenze maggiori?

Non ci sono differenze onestamente, sue due grandi allenatori che sanno come gestire i grandi giocatori e riescono sempre nella loro missione, due vincenti!

2) Hai vinto la bellezza di 7 anelli, qual’è quello che ricordi con più piacere?

Bella domanda, guarda quello del quale ho un ricordo più bello è stato quello del 1995 (4-0 Vs Olando, ndr) perché è stato bello potersi riconfermare in una Finals dove non partivamo col favore del pronostico.

3) Kobe Bryant ah recentemente detto che questo team è il miglior supportig cast che ha mai avuto, un tuo commento?

(Ride, ndr) Non sono d’accordo! Sai, ogni giocatore quando sa che può andare per l’anello tende a pompare la sua squadra e dice cose così, comunque non sono d’accordo!

4) Se fossi il GM di una nuova franchigia NBA con un buon spazio salariale, dimmi un coach e 3 giocatori per iniziare l’avventura!

Come coach ti dico John Lucas, poi Kevin Durant, Kevin Love e Rudy Gay.

Qui Horry e F.M.B durante l’intervista

L’autografo di “Big Shot Rob”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • giangiotheglide

    Beh il titolo più bello è quello del 94/95 perché c’era Drexler!
    ;-)))