Iverson, niente esibizioni col Maccabi Tel Aviv!

L’ex stella di 76ers e Nuggets era stata accostata alla squadra israeliana per delle esibizioni ma lo stesso club ha smentito.

Quache giorno fa vi riportavamo il forte interesse dei Pechino Ducks verso Allen Iverson (37 anni), il club cinese è allenato dall’ex leggenda dei Boston Celtics Tiny Archibald e nel roster vanta già la presenza di Stephon Marbury (35 anni), oltre alal Cina sembrava ci fosse pure un’opzione Europea ma così non è stato.

Infatti l’armata del campionato israeliano, il Maccabi Tel Aviv, pareva fosse contatto con l’agente di Iverson per offrigli una prova; il Maccabi parteciperà ancora all’Euroleague American Tour 2012 affrontando i Golden State Warriors l’11 di ottobre e i Minnesota Timberwolves il 16 dello stesso mese, notizia che però ha trovato subito la smentita da parte del coach del Maccabi, Greg Greenberg (ex GM dei 76ers, ndr): “Mi spiace per i suoi tifosi ma io non ho mai parlato con Iverson ne col suo agente”.

Per “Bubba Chuck” sarebbe stata una grande se non l’occasione migliore per mostrare agli addetti ai lavori NBA che può ancora ire la sua sperando di poter riuscire a strappare un contratto.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B