Anthony rivela: “James più umile di prima!”

La stella dei Knicks ha riportato che l’amico non era così professionale prima di vincere il titolo la scorsa stagione.

Carmelo Anthony (28 anni) e i suoi New York Knicks cominceranno la loro pre-season l’11 di ottobre a Washington contro i Wizards ma, prima di prepararsi l’ex Syracuse ha voluto fare una dichiarazione interessante in merito al carattere all’amico/avversario LeBron James (27 anni) prima di vincere il titolo.

A Sport Illustrated Melo ha dichiarato: “Penso, ci crediate oppure no, che  è diventato più umile di quanto non fosse prima” aggiungendo: “Tutto quello che ha passato prima di vincere i titolo lo ha segnato molto e credo che avesse un grande macigno sulle spalle, ma per lui è tutto divertimento. Anche se penso che prima di quest’anno non si divertisse così tanto a giocare e quest’anno potremmo vedere un LeBron diverso e forse ancora più forte”.

Concludendo: “Non tutti possono vincere un titolo NBA, ci sono grandi campioni che non sono riusciti o squadre con tanto talento fallire, alla fine lui ce l’ha fatta”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B