NBA-Evolution presenta il suo torneo “Fantasy”

Cari Followers e amici del “forum” adesso è ufficiale: NBA-Evolution farà il suo FANTASY per la stagione 2012/13!

La notizia l’avevo abbozzata ad inizio settembre sui social network per tastare il terreno e capire se l’idea garbava, così è stato e dopo un mese di preparativi adesso posso darvi le direttive e vi prego di fare molta attenzione!

• Useremo il Fantasy di ESPN in quanto lo reputo tra i migliori, il problema sono i posti liberi perché una Lega tiene massimo 20 utenti; del Team di NBA-Evolution parteciperanno in 5, l’idea è di creare 3 leghe in grado da avere massimo 55 posti liberi.

• Visto che è una cosa va seguita con attenzione vi chiedo gentilmente di mandare una mail all’indirizzo nbaevolution@gmail.com con oggetto “Fantasy” col vostro nome se volete partecipare

Per agevolare il tutto ed evitare caos, nella sidebar di destra trovate un banner col numero dei posti ancora disponibili che verrà aggiornato ogni volta, quando il banner NON ci sarà più starà a dire che gli slot sono finiti!

DRAFT
I Draft servono per creare le squadre e si fanno LIVE, si stabilirà un giorno, un’ora e ci si ritroverà per formare le squadre, essendo che la stagione comincia il 31/10 io ho pensato di fissare il 1° Draft per la Lega1 al 24/10 per le 20 (Comunque farò un sondaggio al 21/10 per capire quel’è l’orario che preferite):
– Non c’è spazio salariale da rispettare
– L’ordine di scelta dipenderà da come vi siete iscritti
– Le scelta #1 sarà del creatore della Lega, quindi nella Lega “Evolution1” sarà di F.M.B

• In base a quanti saranno gli iscritti decreteremo quante leghe fare, quindi se non doveste trovare spazio nella Lega1 ci sarà la chance in un’eventuale Lega2 o Lega3.

CHI VINCE & COSA?
– Per decretare il vincitore ci baseremo su chi avrà fatto il punteggio migliore nelle Leghe (se dovesse vincere uno del Team di NBA-Evolution si andrà a vedere il 2°)
– Chi vincerà otterrà come premio una t-shirt NBA firmata Adidas

Il 22/10/2012, una volta capito in quanti vorrete partecipare verrà pubblicato un post con date e orari dei Draft con anche un video dimostrativo di quello che vi attenderà!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B